"Ellos van a abandonar esa casa."

Traduzione:Loro lasceranno quella casa.

October 12, 2018

4 commenti


NinoSorren

È una delle solite soluzioni col paraocchi di Duolingo. Per caso "abandonar" non significa anche abbandonare in spagnolo ? E in italiano lasciare equivale ad abbandonare.

November 20, 2018

SilviaCant12

Por que no abbandoneranno?

October 12, 2018

NinoSorren

Il primo significato di "abandonar" è abbandonare. E poi, lasciare una casa o abbandonare una casa è esattamente la stessa cosa. Perché ci mettete così tanto tempo a correggere ?

January 8, 2019

giumo2

come sempre nessuno di duolingo ha corretto

May 4, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.