1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ellos van a abandonar esa ca…

"Ellos van a abandonar esa casa."

Traduzione:Loro lasceranno quella casa.

October 12, 2018

6 commenti


NinoSorren

È una delle solite soluzioni col paraocchi di Duolingo. Per caso "abandonar" non significa anche abbandonare in spagnolo ? E in italiano lasciare equivale ad abbandonare.


SilviaCant12

Por que no abbandoneranno?


NinoSorren

Il primo significato di "abandonar" è abbandonare. E poi, lasciare una casa o abbandonare una casa è esattamente la stessa cosa. Perché ci mettete così tanto tempo a correggere ?


HZVL049u

Sono d'accordo con i commenti Correggete!


giumo2

come sempre nessuno di duolingo ha corretto


EnzoTraver

Lasciare si traduce abitualmente con dejar

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.