Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ci piace la relazione dello scrittore."

Traduzione:We like the writer's report.

4 anni fa

6 commenti


Ivan2346

We like the relationship of the writer potrebbe essere corretto perché potrebbe riferirsi ad una relazione sentimentale avvenuta in un racconto dello scrittore.... Sbaglio?

3 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

"relationship" e una rapporto fra 2 persone; "report" è un resoconto, un rapporto scritto

4 anni fa

Carolina6659

La mia risposta è esattamente quella data: perché mi dice errore?

4 anni fa

mariofile

We like relationship of the writer xche non va bene. Grazie in anticipo

4 anni fa

carocavalli1

We like the relationship of the writer è giusta secondo me

3 anni fa

FrancescoM552022

Va bene anche relation :)

2 anni fa