"Nuestro grupo ha ganado siempre."

Traduzione:Il nostro gruppo ha sempre vinto.

October 13, 2018

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


giabon1

dovrebbe essere considerata corretta anche "ha vinto sempre"


RitaPedrin1

Certo la risposta dovrebbe essere accettata!


mario258843

non capisco la differenza tra " ha sempre vinto" e " ha vinto sempre"


Peter-Strider

Sempre segnalare... 8-)


mario258843

Sono d'accordo. Il mio commento in effetti voleva supportare il commento di giabon1 sul fatto che entrambe le traduzioni erano OK


ELEONORAGO622638

in italiano si possono usare entrambe le forme HA SEMPRE VINTO o HA VINTO SEMPRE


vittoriaplancher

non si può considerare errore ".....ha vinto sempre" perché è italiano correttissimo.


giulyfred

si, confermo che entrambe le soluzioni devono essere accettate


Francesco441897

il nostro gruppo ha vinto sempre. Che differenza c'è? BOH!


Giorgio620101

Tutte e due le possibilità vanno considerate corrette


MartaLuisella

non ho più parole…...


ViolaOrtes

"Il nostro gruppo ha vinto sempre " è corretto, così come "il nostro gruppo ha sempre vinto"!


Helemare18

A volte correggono errori effettivamente inesistenti


GiannaSchi4

Peccato, sarebbe un metodo carino, ma è snervante


ShotaRus

Ha vinto sempre andrebbe accettara


FrancescoL46863

Ma perché non correggete i vostri errori?


GiuseppinaPe

"Ha vinto sempre" è anche giusto


GiuseppinaPe

"Ha vinto sempre' dovrebbe eseere giusto


Steven271581

"Ha vinto sempre" è corretto.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.