1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿Qué tienes en la maleta?"

"¿Qué tienes en la maleta?"

Traduzione:Che cosa hai nella valigia?

October 14, 2018

16 commenti


AlesRain

Che cos'hai nella valigia è corretto


[utente disattivato]

    "Cos'hai nella valigia?"

    Segnalate gli errori anche durante l'ercitazione e non solo qui.


Claudia107385

    È corretto anche cos’hai


giumo2

    cos'hai e che cos'hai sono entrambi corretti


AriellaBis

    "Che cos'hai" è corretto


ilva630845

    Perchè "cos'hai" sarebbe sbagliato? Spiegatelo!!!


ilva630845

    Gli apostrofi in italiano si usano!!! Ma a chi vi siete affidati per le traduzioni?! "Che cos'hai" ma anche "cos'hai".Per favore aggiornatevi!!!


CrespiFede

    cosa hai è corretto. va bene ma questo è il problema più piccolo: riscrivo decine di volte le stesse frasi! mettete dei termini nuovi!


alfredogui3

    Aggiungo che in italiano è considerato errore non mettere l'apostrofo quando ci sono due vocali vicine e ancora più quando queste sono uguali


GuidoRaucci

    Scrivere "Cosa hai dentro la Valigia e' sbagliato, mentre scrivere "cosa hai nella valigia" e' corretto...e' la stessa cosa !!!


Niniuscarbon01

    È più che corretto, sono stanco di questi errori che non vengono corretti


RossanaZia

    Ma se agli stranieri insegnate un italiano così approssimativo, che spagnolo insegnate a noi?


NonnoLuigi

    Cos'hai nella valigia? È la stessa cosa, perché lo segnate come errore?


lucio875310

    se ci fosse almeno uno di madre lingua italiana saprebbe forse essere più corretto nelle traduzioni . Migliorata la veste con animazioni ma il resto qualche volta fa piangere .


Brucepunk

    Cos'hai nella valigia è corretto


daniela657612

    Cos'hai nella valigia oppure Che cos'hai nella valigia sono giuste entrambi

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.