"¿Qué tienes en la maleta?"

Traduzione:Che cosa hai nella valigia?

October 14, 2018

31 commenti
Questa discussione è chiusa.


giumo2

cos'hai e che cos'hai sono entrambi corretti


AlesRain

Che cos'hai nella valigia è corretto


Claudia107385

È corretto anche cos’hai


[utente disattivato]

    "Cos'hai nella valigia?"

    Segnalate gli errori anche durante l'ercitazione e non solo qui.


Rossellacento

    È corretto. In italiano si possono usare sia "che cosa hai" sia "cos'hai"


AriellaBis

    "Che cos'hai" è corretto


ilva630845

    Perchè "cos'hai" sarebbe sbagliato? Spiegatelo!!!


ilva630845

    Gli apostrofi in italiano si usano!!! Ma a chi vi siete affidati per le traduzioni?! "Che cos'hai" ma anche "cos'hai".Per favore aggiornatevi!!!


CrespiFede

    cosa hai è corretto. va bene ma questo è il problema più piccolo: riscrivo decine di volte le stesse frasi! mettete dei termini nuovi!


alfredogui3

    Aggiungo che in italiano è considerato errore non mettere l'apostrofo quando ci sono due vocali vicine e ancora più quando queste sono uguali


GuidoRaucci

    Scrivere "Cosa hai dentro la Valigia e' sbagliato, mentre scrivere "cosa hai nella valigia" e' corretto...e' la stessa cosa !!!


Niniuscarbon01

    È più che corretto, sono stanco di questi errori che non vengono corretti


RossanaZia

    Ma se agli stranieri insegnate un italiano così approssimativo, che spagnolo insegnate a noi?


NonnoLuigi

    Cos'hai nella valigia? È la stessa cosa, perché lo segnate come errore?


lucio875310

    se ci fosse almeno uno di madre lingua italiana saprebbe forse essere più corretto nelle traduzioni . Migliorata la veste con animazioni ma il resto qualche volta fa piangere .


Brucepunk

    Cos'hai nella valigia è corretto


daniela021263

    Cos'hai nella valigia oppure Che cos'hai nella valigia sono giuste entrambi


vale.ria_ferrara

    La risposta è corretta


Michele444986

    Non ho parole! Chi ha impostato la correttezza delle risposte dovrebbe ripassare il suo italiano


Lori487708

    Cos'hai è corretto in italiano


NTONI23

    che cosa hai non si usa perché c'è la contrazione. Devo quindi scrivere" che cos'hai (oppure cos'hai) nella valigia.


Lori487708

    Cos'hai é corretto


RosarioNig

    "Cos'hai nella valigia" è pure corretto ma non lo accetta.


fabio980814

    Da notare , che in precedenti esercizi , " Que " DL lo traduceva preferibilmente con " Cosa hai o cos'hai " . Improvvisamente , in modo unilaterale , ( come le decisioni prese dalle banche ) lo considera un errore . Mai trovate tante inutili difficoltà come nei corsi per l' italiano . Evidentemente è poco conosciuto.


raffaele744034

    cos'hai nella valigia è corretto !!! prendete nota dei suggerimenti


SilviaVela479098

    También se dice: "cosa hai in valigia?"


Rossellacento

    La correzione è sbagliata. Ma chi cura queste traduzioni?


44pacal

    imparate l'italiano!!!! COS'HAI è giusto!!!!!!!!!!!!!!


NTONI23

    che tristezza dover cambiare una parola più idonea di quella obbligatoria secondo duolingo.


44pacal

    siamo alle solite, COS'HAI non va bene eh? quando metterete mano a questa schifezza di corso????

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.