1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Definitivamente es un oso."

"Definitivamente es un oso."

Traduzione:È decisamente un orso.

October 15, 2018

16 commenti


MartaLuisella

DECISAMENTE E' UN ORSO (la mia traduzione, datami sbagliata) DL ha tradotto E' DECISAMENTE UN ORSO. Le due frasi non hanno lo stesso significato? Grazie per eventuale e gentile risposta


Veronica982041

si, le due frasi hanno esattamente lo stesso significato


Stefano328989

Mi è successa la stessa cosa, l'ho segnalata


alessiotam4

Concordo, dovrebbero accettarla!


fewor

30-12-20 ancora errore...


Rondom58

Si avvicina di più al significato inglese che a quello italiano. "Definitely" che in italiano è decisamente, sicuramente ma non definitivamente


Cobalto16

Correzione sbagliata! Mettere il verbo prima o dopo l'avverbio è la stessa cosa! E' ora che si capisca che in Italiano (salvo rari casi in cui può cambiare il significato della frase) non siamo rigidi come la ghisa nel disporre le parole nelle frasi. Per correggere in Italiano OCCORRE CONOSCERLO!!!!!


Claudia107385

Qual è il significato ?

Lo tradurrei “ certamente è un orso” oppure “ sicuramente è un orso” Non capisco se certe parole hanno il senso dei sinonimi come in italiano oppure vanno utilizzate diversamente

Non potreste fare degli esempi ravvicinati per farcene comprendere L’utilizzo?

Anche per aún e todavia e Otra vez e altri casi simili


SarimaFaus

"Indubbiamente è un orso" potrebbe essere una buona traduzione ma, non viene accettato...


DAVIDEPATR4

Decisamente è un orso

!.!


Kika457594

Questo "definitivamente"non riesco proprio a capirlo


brunopinna46

Concordo con Mauro Rondi


MartaLuisella

Per me c'è una grande confusione anche nel "sistema". Non si capisce quando usare DECISAMENTE, DEFINITIVAMENTE, ecc. Si può avere una risposta?


Cobalto16

Ditemi, per favore, se fate sul serio o se volete scherzare. State facendo delle correzioni che non hanno il minimo senso. Sono tutte sbagliate. Ho scritto: decisamente è un orso. Non occorre un genio per capire che va bene. Mi sono stancato di queste stupidaggini. Per oggi, basta


pinghel

E il soggetto dov'è?


Rrenato2

Ma tanto da un orecchio entra e dall'altro esce.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.