"Su pluma es mejor que la mía."

Traduzione:La sua penna è migliore della mia.

October 16, 2018

17 commenti


Simo958435

in italiano si dice " la sua biro è migliore della mia"

October 16, 2018

Peter-Strider

Va accettato anche "penna" senza biro, grazie! Anche perché per riferirsi alla biro ho sempre sentito dire "bolígrafo" o "boli".

October 19, 2018

Giusy550696

All'inizio della lezione ti dicono che pluma vuol dire penna, ora ti correggono con "biro" . Andiamo bene ...

December 29, 2018

SilviaCant12

pluma in un esercizio precedente lo avete tradotto con penna ora date errore e la correggete con biro, mejor mi pare che si possa tradurre anche con migliore che in italiano risulta più esatto e scorrevole di la sua biro/penna è meglio della mia,cioé la sua biro/penna è migliore della mia

January 29, 2019

vittoriaplancher

" la sua penna è migliore della mia" è una giusta traduzione per quanto indicato da Simo, Claudia e Peter

December 13, 2018

GhislaineC630088

E perché "meglio" è un avverbio mentre qui ci vuole l'aggettivo "megliore".

April 25, 2019

GabriellaF913869

ma chi traduce ha la licenza elementare?

March 25, 2019

Claudia107385

Come Simo ritengo che migliore sia più corretto

October 30, 2018

giumo2

migliore è indubbiamente più corretto in italiano

December 29, 2018

mecliz

❤❤❤❤❤❤❤❤❤

January 30, 2019

LuigiAgliano

Molti dubbi se vale la pena continuare.

April 2, 2019

Peter-Strider

Tieni duro! :-)

April 3, 2019

MarinaSold8

Uffa sempre la stessa storia! Biro penna e cos‘altro.....

April 10, 2019

brosik

In italiano: la sua penna è migliore della mia.

April 19, 2019

brosik

iTALIANO CORRETTO: "MIGLIORE" NON "MEGLIO"

May 5, 2019

Chiara369

Dovrebbe essere accettata anche "La sua penna è meglio della mia"

May 10, 2019

brosik

va bene anche "penna"

June 10, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.