1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Su pluma es mejor que la mía…

"Su pluma es mejor que la mía."

Traduzione:La sua penna è migliore della mia.

October 16, 2018

17 commenti


Simo958435

in italiano si dice " la sua biro è migliore della mia"


Peter-Strider

Va accettato anche "penna" senza biro, grazie! Anche perché per riferirsi alla biro ho sempre sentito dire "bolígrafo" o "boli".


Giusy550696

All'inizio della lezione ti dicono che pluma vuol dire penna, ora ti correggono con "biro" . Andiamo bene ...


SilviaCant12

pluma in un esercizio precedente lo avete tradotto con penna ora date errore e la correggete con biro, mejor mi pare che si possa tradurre anche con migliore che in italiano risulta più esatto e scorrevole di la sua biro/penna è meglio della mia,cioé la sua biro/penna è migliore della mia


vittoriaplancher

" la sua penna è migliore della mia" è una giusta traduzione per quanto indicato da Simo, Claudia e Peter


GhislaineC630088

E perché "meglio" è un avverbio mentre qui ci vuole l'aggettivo "megliore".


GabriellaF913869

ma chi traduce ha la licenza elementare?


Chiara369

Dovrebbe essere accettata anche "La sua penna è meglio della mia"


Claudia107385

Come Simo ritengo che migliore sia più corretto


giumo2

migliore è indubbiamente più corretto in italiano


[utente disattivato]

    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤


LuigiAgliano

    Molti dubbi se vale la pena continuare.


MarinaSold8

    Uffa sempre la stessa storia! Biro penna e cos‘altro.....


brosik

    In italiano: la sua penna è migliore della mia.


brosik

    iTALIANO CORRETTO: "MIGLIORE" NON "MEGLIO"


brosik

    va bene anche "penna"

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.