1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ella es nuestra vecina."

"Ella es nuestra vecina."

Traduzione:Lei è la nostra vicina.

October 17, 2018

9 commenti


Kika457594

In italiano si può anche dire"lei è nostra vicina" senza l'articolo


giovanna436339

lei è la nostra vicina è giusto solo se abbiamo una sola vicina! altrimenti in italiano : lei è nostra vicina


NoojA0bV

In italiano va bene anche senza l'articolo!


TomasoRega

inutile dire che è una str.......in italiano si può pronunciare è la nostra vicina, che vuol dire che c'è solo quella, oppure è nostra vicina, che significa che le stesse sono più d'una, capito?


lucio875310

dire . lei e nostra vicina per chi conosce l'italiano è assolutamente nornale . Ripeto per quelli che conoscono l'italiano. Altrimenti è tempo perso! Dare come errori quelli che non lo sono è quantomeno dequalificante:

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.