"Ella es nuestra vecina."

Traduzione:Lei è la nostra vicina.

October 17, 2018

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


Kika457594

In italiano si può anche dire"lei è nostra vicina" senza l'articolo


NoojA0bV

In italiano va bene anche senza l'articolo!


giovanna436339

lei è la nostra vicina è giusto solo se abbiamo una sola vicina! altrimenti in italiano : lei è nostra vicina


TomasoRega

inutile dire che è una str.......in italiano si può pronunciare è la nostra vicina, che vuol dire che c'è solo quella, oppure è nostra vicina, che significa che le stesse sono più d'una, capito?


lucio875310

dire . lei e nostra vicina per chi conosce l'italiano è assolutamente nornale . Ripeto per quelli che conoscono l'italiano. Altrimenti è tempo perso! Dare come errori quelli che non lo sono è quantomeno dequalificante:


Gianfranco842666

Con l'articolo "la" cambia il significato.


Gianfranco842666

La traduzione corretta è: "lei è nostra vicina" mentre aggiungendo l'articolo "la" si intende che sia "la unica vicina".......imparate l'italiano per favore!!!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.