Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They tell me they cook."

Traduzione:Mi dicono che cucinano.

4 anni fa

32 commenti


AnnamariaA996049

Loro mi dicono , loro cucinano...... io ho scritto questo, ma non manca un that per essere giusta la traduzione che da duolingo? Bu?

4 anni fa

65celeste

that si può omettere, anzi si omette sempre in inglese

4 anni fa

sandra0102

Grazie

3 anni fa

annagranie

non lo sapevo grazie

1 anno fa

MaraGolini

anch'io ho scritto la stessa cosa...

2 anni fa

nicolelg20

La traduzione giusta è loro mi dicono che cucinano

4 anni fa

vittorio.naddeo

Loro mi raccontano la loro cucina...risulta sbagliato, ma ha un senso e poi è una traduzione quasi alla lettera.

4 anni fa

Loverdose_

"Mi (loro) dicono che cucinano". Cook come verbo (to cook=cucinare)

4 anni fa

GianlucaSa339300

Cucina = kitchen

4 anni fa

GiulianaRo

Anch'io avevo sentito their

3 anni fa

65celeste

loro non si usa come soggetto, essi è soggetto, loro è pronome personale complemento

4 anni fa

JessicaFio18

Il senso è lo stesso, essi è antiquato si usa nella letteratura non certo nella lingua parlata.

5 mesi fa

princysofia

All'inizio pensavo di dover scrivere "essi mi dicono essi cucinano", ma con that, sarebbe stato più chiaro anche se può essere omesso

2 anni fa

emanuele74

io ho scritto mi dicono che cucinano loro, ma me lo ha dato sbagliato??

4 anni fa

picaeva

Posso usare anche say al posto di tell ?

4 anni fa

AntonelloM117499

Qualcuno mi dice quando si deve usare tell e quando say bye bye

3 anni fa

lallinz

Tell si usa quando c'é un complemento oggetto indiretto e say quando non c'é :)

2 anni fa

battaglino3

Facile

2 anni fa

FraBon86

loro mi hanno detto che cucinano

Me lo da sbagliato

1 anno fa

DavideRupi

non dovrebbe essere They tell me that they cook??

4 anni fa

FilippoLam2

In certi casi si può omettere, come per esempio anche dopo il verbo think, non è per forza necessario esplicitare il that

4 anni fa

Maddalena1975

Essi mi dicono che essi cucinano . Perché essi mi da errore?

4 anni fa

picaeva

Perché per le persone si usa "loro" ciao

3 anni fa

Fabiola728888

ma non manca un that per esempio?

3 anni fa

GiuseppeGr526116

C'e un errore. Manca That prima di "they cook"

2 anni fa

gigione88

mi hanno detto che cucinano loro - è sbagliato?

4 anni fa

ermy48
ermy48

yes, perché la frase è al presente, mi hanno detto = they told me

4 anni fa

gigione88

grazie =)

4 anni fa

ermy48
ermy48

you're welcome

4 anni fa

almeyda84

Tell non è dire?

3 anni fa

seruzzina

Mi dicono che cucinano loro secondo me non è scorretta

3 anni fa

elramu

Manca that

4 anni fa