Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The salt"

Traduzione:Il sale

5 anni fa

17 commenti


Gioele60

nella pronuncia non si sente la "l" così sembra che la voce dica "the south"

5 anni fa

nonnik

infatti... ho capito anche io così...e soprattutto la pronuncia di 'girl' è assurda

4 anni fa

emilio.a

Confermo!! La pronuncia di GIRL è assolutamente incomprensibile

4 anni fa

johnrush

Native US English speaker here: the pronunciation of the word 'salt' is terrible!

3 anni fa

Silvix93

Perché miei cari la pronuncia è diversa da come è scritta la parola, quella che sentite è la vera pronuncia di ogni singola parola! Andate a Londra a conversare con un galante inglese e non capirete nulla se siete attaccati alle pronunce "italianizzate" xD

4 anni fa

IlyaMaxisG

sentite south perche non avete esperienza, south finisce piu morbida invece salt la "t" si sente ferma e dura

4 anni fa

matteobrun4

South è diverso perchè il th finale è piú "disteso". Con south passi la lingua tra i denti per pronunciarlo mentra salt è piú netto.

4 anni fa

RonaxAbern

Anche io ho sentito pronunciare: the sout. Se andate su Google traduttore e digitate: salt, si sente la pronuncia come deve essere, e si capisce che è proprio: salt, cioè: sale.

4 anni fa

nicolas806039

L

2 anni fa

RonaxAbern

E qui salt è nuovamente pronunciato come saut. Se non era perché è scritto, saremmo nuovamente come prima. Non si sente la "l".....!!!

4 anni fa

marcello761592

ho sbagliato x la fretta la lettera

2 anni fa

Licia670729

Madonna ma chissi s'é fatta na pera di voltaren

1 anno fa

viola945114

Big mony

1 anno fa

AndreaAndy3

vero

1 anno fa

DeamariaP123

Rispondo giusto e mi dice sbagliato

1 anno fa

MaraMarche5

Che fatica

4 mesi fa

Antonino626816

La risposta è giusta e invece me la dà sbagliata

3 giorni fa