Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The salt"

Traduzione:Il sale

0
5 anni fa

16 commenti


Gioele60

nella pronuncia non si sente la "l" così sembra che la voce dica "the south"

18
Rispondi5 anni fa

nonnik

infatti... ho capito anche io così...e soprattutto la pronuncia di 'girl' è assurda

5
Rispondi4 anni fa

emilio.a

Confermo!! La pronuncia di GIRL è assolutamente incomprensibile

3
Rispondi4 anni fa

johnrush

Native US English speaker here: the pronunciation of the word 'salt' is terrible!

2
Rispondi3 anni fa

Silvix93

Perché miei cari la pronuncia è diversa da come è scritta la parola, quella che sentite è la vera pronuncia di ogni singola parola! Andate a Londra a conversare con un galante inglese e non capirete nulla se siete attaccati alle pronunce "italianizzate" xD

10
Rispondi4 anni fa

IlyaMaxisG

sentite south perche non avete esperienza, south finisce piu morbida invece salt la "t" si sente ferma e dura

2
Rispondi4 anni fa

matteobrun4

South è diverso perchè il th finale è piú "disteso". Con south passi la lingua tra i denti per pronunciarlo mentra salt è piú netto.

1
Rispondi4 anni fa

RonaxAbern

Anche io ho sentito pronunciare: the sout. Se andate su Google traduttore e digitate: salt, si sente la pronuncia come deve essere, e si capisce che è proprio: salt, cioè: sale.

1
Rispondi4 anni fa

nicolas806039

L

0
Rispondi2 anni fa

RonaxAbern

E qui salt è nuovamente pronunciato come saut. Se non era perché è scritto, saremmo nuovamente come prima. Non si sente la "l".....!!!

0
Rispondi4 anni fa