"The salt"

Traduzione:Il sale

April 2, 2013

17 commenti


Gioele60

nella pronuncia non si sente la "l" così sembra che la voce dica "the south"


nonnik

infatti... ho capito anche io così...e soprattutto la pronuncia di 'girl' è assurda


emilio.a

Confermo!! La pronuncia di GIRL è assolutamente incomprensibile


johnrush

Native US English speaker here: the pronunciation of the word 'salt' is terrible!


rkaczynska

basta leggere Gioele60


Silvix93

Perché miei cari la pronuncia è diversa da come è scritta la parola, quella che sentite è la vera pronuncia di ogni singola parola! Andate a Londra a conversare con un galante inglese e non capirete nulla se siete attaccati alle pronunce "italianizzate" xD


rkaczynska

cosa centra Silvix


IlyaMaxisG

sentite south perche non avete esperienza, south finisce piu morbida invece salt la "t" si sente ferma e dura


matteobrun4

South è diverso perchè il th finale è piú "disteso". Con south passi la lingua tra i denti per pronunciarlo mentra salt è piú netto.


RonaxAbern

Anche io ho sentito pronunciare: the sout. Se andate su Google traduttore e digitate: salt, si sente la pronuncia come deve essere, e si capisce che è proprio: salt, cioè: sale.


RonaxAbern

E qui salt è nuovamente pronunciato come saut. Se non era perché è scritto, saremmo nuovamente come prima. Non si sente la "l".....!!!


marcello761592

ho sbagliato x la fretta la lettera


DeamariaP123

Rispondo giusto e mi dice sbagliato


Cristina902840

Io capivo the salad!!!


Quartz85

I problema non è la pronuncia il problema è che non riesce a prendersi la parola quando uno la ripete

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.