1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ella va a la universidad."

"Ella va a la universidad."

Traduzione:Lei va all'università.

October 20, 2018

13 commenti


Peter-Strider

Prego accettare anche "lei va all'università".


Abelardo171471

In qualunque modo si vuole intendere la frase io traduco : "Lei va all'università".


TommasoCav7

Lei va all'università. (Frase corretta)


alfredogui3

In italiano in o alla hanno lo stesso significato, cambia solo se si vuole dire all'interno di uno specifico edificio


Claudia107385

Cosa vuole dire questa frase spagnola ? Se vuole dire che “ lei ( frequenta la ) va all’università”

Se vuole dire che “ lei (entra nell’) va in università

Tutto dipende dal significato della frase spagnola


Cris_171011

mmmm... Realmente puede ser las dos cosas... Pero en este caso yo pensaría que la primera... Para la segunda diría "ella entra en la universidad"


MARIAGRAZI178966

lei va all'università la forma corretta


[utente disattivato]

    Lei va all'universita'


GabriellaF913869

    in ogni caso "gli aiuti" lasciano a desiderare


AntasValdes

    questa traduzione e sbagliata!!


o9WEJMQ3

    in spagnolo si usa EN ma in italiano non esiste proprio l'espressione IN UNIVERSITA'

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.