"Ella va a la universidad."

Traduzione:Lei va all'università.

October 20, 2018

13 commenti


Peter-Strider

Prego accettare anche "lei va all'università".

November 9, 2018

Abelardo171471

In qualunque modo si vuole intendere la frase io traduco : "Lei va all'università".

January 4, 2019

TommasoCav7

Lei va all'università. (Frase corretta)

January 6, 2019

alfredogui3

In italiano in o alla hanno lo stesso significato, cambia solo se si vuole dire all'interno di uno specifico edificio

October 20, 2018

Claudia107385

Cosa vuole dire questa frase spagnola ? Se vuole dire che “ lei ( frequenta la ) va all’università”

Se vuole dire che “ lei (entra nell’) va in università

Tutto dipende dal significato della frase spagnola

November 5, 2018

Cris_171011

mmmm... Realmente puede ser las dos cosas... Pero en este caso yo pensaría que la primera... Para la segunda diría "ella entra en la universidad"

January 3, 2019

Claudia107385

Grazie

January 4, 2019

CarlaNegri5

Concordo

March 20, 2019

MARIAGRAZI178966

lei va all'università la forma corretta

March 22, 2019

GIU-D

Lei va all'universita'

March 29, 2019

GabriellaF913869

in ogni caso "gli aiuti" lasciano a desiderare

April 7, 2019

AntasValdes

questa traduzione e sbagliata!!

April 14, 2019

o9WEJMQ3

in spagnolo si usa EN ma in italiano non esiste proprio l'espressione IN UNIVERSITA'

May 14, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.