Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman swims among the turtles."

Traduzione:La donna nuota fra le tartarughe.

5 anni fa

9 commenti


GiuliaFabi1

Perchè una donna dovrebbe nuotare tra le tartarughe? Comunque ok.

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Perché non può?

4 anni fa

Hectoglot

Tutti loro stanno dicendo che il audio non è bene. Ma la mia madrelingua è il inglese e io posso sentire tutto molto bene.

Mi scusi se mi italiano non è bene.

3 anni fa

DanielaDep8

Turtles è incomprensibile...

4 anni fa

anna64844

Ma perché se il suggerimento mi da anche "in mezzo" (che tra l'altro è giusto), me lo dà sbagliato e dice che devo mettere "tra"??? Ma và fan'....

3 mesi fa

Patrizia576153

Quindi between si usa se c'è un numero preciso di cose o persone, mentre among se il numero è imprecisato?

3 anni fa

giorgia.ri3

Si... giusto

2 anni fa

heckiy
heckiy

In un esercizio dello stesso tipo ha dato come giusto anche 'between' quindi probabilemente in caso di oggetti o cose imprecisate, come le tartarughe che non sappiamo quante siano, potrebbero essere giusti entrambi. Questo secondo Duoligo.

2 anni fa

Antonietta664343

È possibile parlare più lentamente? ? Come viene parlato è difficile enon chiaro come dizione

1 mese fa