"Usted no pertenece aquí."

Traduzione:Lei non appartiene qui.

October 21, 2018

15 commenti


Olga825889

in italiano non ha senso

October 21, 2018

VestaPosse

Secondo me la traduzione in italiano dovrebbe essere questa " Lei non può stare qui"

November 7, 2018

GhislaineC630088

O : Questo non è il suo posto.

December 16, 2018

Tonigoodbike

Senza senso!

October 28, 2018

Marknonsonoio

Senza senso e sgrammaticata

December 6, 2018

SilviaCant12

sarà il caldo ma il significato di questa frase mi sfugge, sarebbe come dire che lei non appartiene a questo posto?

June 9, 2019

Peter-Strider

Come dire "tu non sei di queste parti", "tu non sei di qui"... La traduzione italiana accettata da DL è in perfetto italiacano. :-)

June 9, 2019

Peter-Strider

In italiano io direi "Lei non appartiene a questo posto". Oppure "Lei qui è fuori posto".

November 12, 2018

Claudia107385

Lei non appartiene a.... ( questa nazione, questa città, questo luogo) la traduzione che date è sbagliata

December 22, 2018

Cobalto16

"Lei non appartiene a questo luogo" La traduzione proposta non ha senso in italiano

January 14, 2019

NinoSorren

Tutt'al più "lei non appartiene a qui"

January 15, 2019

CarlaNegri5

Concordo

May 7, 2019

NoojA0bV

Frase errata in italiano, priva di significato!

January 30, 2019

Vittorio885243

"Usted no pertenece aquí."

Traduzione: Lei non appartiene qui.

"Lei non appartiene a questo luogo" potrebbe essere una soluzione

January 30, 2019

DomenicoSb4

Non capisco il senso

June 2, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.