"¿Cómo comes pescado?"

Traduzione:Come mangi pesce?

October 21, 2018

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


Cobalto16

In casi come questo, Italiano è meglio mettere un articolo determinativo: come mangi il pesce?


Xamelov

Ancora meglio sostituire "come" con "in che modo": "come mangi pesce" è davvero tremendo, non lo userei nemmeno in forma colloquiale.


Stella903126

Si sono d'accordo, così non ha senso!


AlexandraErn

Comunque sono frasi veramente stupidi!!!!!!


Francescalingue

Concordo, è necessario l'articolo determinativo "il". Per il resto, sarebbero meglio delle frasi con più senso.


Silvia199935

Come si fa a regalare lingotti? A cosa servono?


Miagiusy

I lingotti serviranno in futuro, dopo aver raggiunto un certo livello, dovrai spenderli per proseguire le lezioni di un corso, quando non riuscirai a completarle. Spenderli è facoltativo se riesci a completare molte lezioni, senza commettere errori, guadagnandone altri. In seguito i lingotti diventano gemme, dimezzando i lingotti perché valgono il doppio, più o meno, non sono certa di questo. Inoltre credo che sia meglio regalare i lingotti quando sei certo di uscire da questa app o terminare con Duolingo. Questo però non potrai capirlo finché non raggiungerai alti livelli, nei quali ti renderai conto di doverli usare. Avrei molto da aggiungere, ma secondo me questo non è il topic giusto. Ciao Silvia :)


marianna830633

Appunto ! Ci va "il"


BOONTRE

Io il pesce lo mangio con la bocca

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.