- Forum >
- Argomento: Spanish >
- "¿Cómo comes pescado?"
11 commenti
420
In casi come questo, Italiano è meglio mettere un articolo determinativo: come mangi il pesce?
465
Ancora meglio sostituire "come" con "in che modo": "come mangi pesce" è davvero tremendo, non lo userei nemmeno in forma colloquiale.
1440
Concordo con voi per l'articolo da tradurre in italiano..... Ma chi mi aiuta a capire cosa significa il punto interrogativo rovesciato in spagnolo ?
420
Gli ispanofoni iniziano sempre le frasi interrogative con il "?" rovesciato per fare capire che si tratta appunto di una frase interrogativa, cosa non sempre immediata se si tratta di una frase lunga
1440
Grazie mille Cobalto16, l'avevo intuito ma non sapevo delle frasi lunghe ! :) Ti ho regalato 1 Lingot, volevo dartene di più, ma non so come fare ! :(
420
TI ringrazio ma non vorrei essermi espresso male; si usa in tutte le interrogative non solo in quelle lunghe
1440
Ok, buono a sapersi. Ti ringrazio Cobalto16 ! :) Alla fine ti ho regalato 7 Lingot dal PC, perchè ho scoperto che dal cellulare non mi permette di darne più di 1. Prova eseguita ! Ciao :)