1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿Cómo comes pescado?"

"¿Cómo comes pescado?"

Traduzione:Come mangi pesce?

October 21, 2018

11 commenti


Cobalto16

In casi come questo, Italiano è meglio mettere un articolo determinativo: come mangi il pesce?


Xamelov

Ancora meglio sostituire "come" con "in che modo": "come mangi pesce" è davvero tremendo, non lo userei nemmeno in forma colloquiale.


Stella903126

Si sono d'accordo, così non ha senso!


AlexandraErn

Comunque sono frasi veramente stupidi!!!!!!


Miagiusy

Concordo con voi per l'articolo da tradurre in italiano..... Ma chi mi aiuta a capire cosa significa il punto interrogativo rovesciato in spagnolo ?


Cobalto16

Gli ispanofoni iniziano sempre le frasi interrogative con il "?" rovesciato per fare capire che si tratta appunto di una frase interrogativa, cosa non sempre immediata se si tratta di una frase lunga


Miagiusy

Grazie mille Cobalto16, l'avevo intuito ma non sapevo delle frasi lunghe ! :) Ti ho regalato 1 Lingot, volevo dartene di più, ma non so come fare ! :(


Cobalto16

TI ringrazio ma non vorrei essermi espresso male; si usa in tutte le interrogative non solo in quelle lunghe


Miagiusy

Ok, buono a sapersi. Ti ringrazio Cobalto16 ! :) Alla fine ti ho regalato 7 Lingot dal PC, perchè ho scoperto che dal cellulare non mi permette di darne più di 1. Prova eseguita ! Ciao :)


Ele.R1

È una loro regola nelle domande... Lo mettono rovesciato all'inizio delle frasi


Francescalingue

Concordo, è necessario l'articolo determinativo "il". Per il resto, sarebbero meglio delle frasi con più senso.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.