"¿Cómo comes pescado?"

Traduzione:Come mangi pesce?

October 21, 2018

9 commenti


Cobalto16

In casi come questo, Italiano è meglio mettere un articolo determinativo: come mangi il pesce?

October 21, 2018

Stella903126

Si sono d'accordo, così non ha senso!

November 6, 2018

Miagiusy

Concordo con voi per l'articolo da tradurre in italiano..... Ma chi mi aiuta a capire cosa significa il punto interrogativo rovesciato in spagnolo ?

February 11, 2019

Cobalto16

Gli ispanofoni iniziano sempre le frasi interrogative con il "?" rovesciato per fare capire che si tratta appunto di una frase interrogativa, cosa non sempre immediata se si tratta di una frase lunga

February 11, 2019

Miagiusy

Grazie mille Cobalto16, l'avevo intuito ma non sapevo delle frasi lunghe ! :) Ti ho regalato 1 Lingot, volevo dartene di più, ma non so come fare ! :(

February 11, 2019

Cobalto16

TI ringrazio ma non vorrei essermi espresso male; si usa in tutte le interrogative non solo in quelle lunghe

February 12, 2019

Miagiusy

Ok, buono a sapersi. Ti ringrazio Cobalto16 ! :) Alla fine ti ho regalato 7 Lingot dal PC, perchè ho scoperto che dal cellulare non mi permette di darne più di 1. Prova eseguita ! Ciao :)

February 12, 2019

AlexandraErn

Comunque sono frasi veramente stupidi!!!!!!

April 1, 2019

Francescalingue

Concordo, è necessario l'articolo determinativo "il". Per il resto, sarebbero meglio delle frasi con più senso.

April 5, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.