Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not have many glasses."

Traduzione:Io non ho molti bicchieri.

0
5 anni fa

11 commenti


fred2628

io sapevo che glasses vuol direocchiali

1
Rispondi5 anni fa

LauraQwer

letteralmente vuol dire "vetri" o oggetti di vetro, per questo puo' significare bicchieri o occhiali

4
Rispondi4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Anche così si può scrivere!

-1
Rispondi5 anni fa

RaffaeleCa2536

Come si fa a capire se si parla di occhiali o di bicchieri? Al di la' del contesto, intendo.

-1
Rispondi2 anni fa

Mr.Faber

ma si può anche scrivere "I have not many glasses"?

-2
Rispondi5 anni fa

walt14

devi scrivere quello che senti, nè più nè meno ;)

3
Rispondi4 anni fa

Trade77
Trade77

Se la frase é negativa non avrei dovuto usare any al posto di many o solo nelle interrogative negative? Bhó

-2
Rispondi4 anni fa

stefano.se5

Stai dicendo che non hai molti ... non che non ne hai nessuno ...

2
Rispondi4 anni fa

stefania.b14

I HAVEN'T GOT MANY GLASSES. ciao

-3
Rispondi4 anni fa

paolodipasquale

@fred2628 occhiali si dice "sun glasses".

-6
Rispondi4 anni fa

A.Clau-dio34

"Sunglasses", significa "occhiali da sole", non solo "occhiali".

6
Rispondi4 anni fa