Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not have many glasses."

Traduzione:Io non ho molti bicchieri.

5 anni fa

4 commenti


fred2628

io sapevo che glasses vuol direocchiali

5 anni fa

LauraQwer

letteralmente vuol dire "vetri" o oggetti di vetro, per questo puo' significare bicchieri o occhiali

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Anche così si può scrivere!

5 anni fa

ermanno97929

Mi ha dato errore perche nella traduzione non ho messo il pronome io : ho messo solo non ho,sinceramente mi viene da ridere

1 mese fa