"Las fresas son suyas."

Traduzione:Le fragole sono vostre.

October 23, 2018

4 commenti


Ste.Nerina

Ciao! Ma "suyo/suya" non fa riferimento alla 3 persona singolare e plurale? La frase non dovrebbe essere "Le fragole sono sue"? Oppure in spagnolo le persone usted/ustedes si traducono col il "voi" invece che con il "lei"? Grazie :)

October 23, 2018

IniWolf

Usted/es = 3° pers.

Las fresas son suyas (ellos-ellas ó ustedes).

October 23, 2018

Marknonsonoio

A me con ‘sue’ da corretto

December 1, 2018

filoccia

Credo che chi ha curato la traduzione in italiano consideri la seconda persona plurale come la forma di cortesia. Se così fosse, sarebbe un errore grave, dato che in italiano, dal secondo dopoguerra, si dà del "lei". Io continuo a segnarlo, sperando che qualcuno se ne accorga!

July 1, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.