"¿Puedo utilizar su teléfono?"

Traduzione:Posso utilizzare il suo telefono?

October 24, 2018

22 commenti
Questa discussione è chiusa.


StefaniaSa618428

Si può anche dire USARE in italiano... è anche più comune!


simo913596

Sí penso anch'io che sia meglio ma se non scrivi quello che vogliono loro te lo da sbagliato


vittoriaplancher

Non si può considerare errore " posso usare il suo telefono". È italiano corretto.


giumo2

usare e utilizzare in italiano sono sinonimi


SilviaCant12

si può tradurre anche con usare! in italiano sono sinonimi dovreste accettare entrambi i termini


Cobalto16

Ci rinuncio! Non farò più commenti perché mi rendo conto che la mia conoscenza dello Spagnolo è superiore alla conoscenza dell'Italiano di chi ha programmato queste risposte


giuli179493

posso usare il suo telefono....è usato più comunemente in italiano. accettarlo per favore


gloriarane

Usare e utilizzare è la stessa cosa


Alessandro22nd

In italiano usare e utilizzare di equivalgono


dbl62

USARE è corretto!!!


PaolaChiri14

" Usare " "utilizzare" sono sinonimi.


Viviana616656

Usare e utilizzare sono sinonimi!


fratellone66

Usare è corretto... É possibile correggere? Grazie mille


francescoamoia

30-12-2020 usare è ancora errore...


zankazan

ma li leggete i commenti, corretti, o il forum serve come riempitivo?


Dimitri.Antoniou

Nei suggerimenti scrivono "usare" e poi da errore! (?)


makra9

Non ci sono parole! Ma chi ha programmato le risposte ha una conoscenza sufficiente della lingua italiana? A quanto pare no!


GianniDeAn2

Usare è la stessa cosa perche mi lo.date come errore


Tiziana927672

In italiano usare e utilizzare hanno lo stesso significato...

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.