"Los estudiantes comen pan."

Traduzione:Gli studenti mangiano pane.

October 25, 2018

4 commenti


Alessandro532010

E' corretto e dovrebbe pertanto essere accettato anche "gli studenti mangiano il pane"

October 25, 2018

biagio1948

sembra contradditorio che alcune volte l'articolo venga accettato e altre no. Qual è la regola?

November 25, 2018

Emy756111

Se voi mettete l'articolo, io metto l'articolo.

Se voi non lo mettete io non lo metto.

In questo modo dovrebbe essere corretto, ma dovreste coreggere tutte le frasi in cui lo pretendete ma non è specificato!!!

November 27, 2018

olga15937

ma quando si mette l'articolo e quando no? Date una regola per favore .

December 15, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.