1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Los estudiantes comen pan."

"Los estudiantes comen pan."

Traduzione:Gli studenti mangiano pane.

October 25, 2018

4 commenti


Alessandro532010

E' corretto e dovrebbe pertanto essere accettato anche "gli studenti mangiano il pane"


biagio1948

sembra contradditorio che alcune volte l'articolo venga accettato e altre no. Qual è la regola?


Emy756111

Se voi mettete l'articolo, io metto l'articolo.

Se voi non lo mettete io non lo metto.

In questo modo dovrebbe essere corretto, ma dovreste coreggere tutte le frasi in cui lo pretendete ma non è specificato!!!


olga15937

ma quando si mette l'articolo e quando no? Date una regola per favore .

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.