"I touched the cat."

Traduzione:Io ho toccato il gatto.

April 2, 2013

22 commenti


riccio85

Perchè "io ho toccato il gatto" è corretta, mentre "ho toccato il gatto" è errata?

October 24, 2013

josephgator

E' giusta anche la tua...

February 9, 2014

BrunoZoldan

Adesso la accetta

May 30, 2014

Cirillo061

Ma guarda che la parola con la maiuscola è sempre la prima della frase

October 25, 2018

giagi10

Non centra niente la maiuscola nell'insegnamento di Duolingo. È la sostanza, a mio avviso, che preme a Duolingo

November 8, 2018

Mimma.I.

Segnalalo!

February 9, 2014

RonaxAbern

Touched è pronunciata un poco male.

September 29, 2014

Cirillo061

È vero lo pronuncia techd

October 25, 2018

marcociccio90

Nell'audio rallentato, dice touch invece di touched

December 7, 2014

Adrian436808

I touched the pussy

April 6, 2017

elycerise

Toccai il gatto me lo da errore.

May 17, 2018

castrol01

....ma il passato semplice inglese non traduce anche l'imperfetto italiano?

April 2, 2013

Mimma.I.

Certo! Segnala se la soluzione non è accettata. :)

October 13, 2013

nekogaijin

Ho toccato - I have touched. Ho = have. Why does DL translate as "I touched"?? It is confusing.

May 5, 2015

gabriella844676

"I touched" traduce: ho toccato, toccai, toccavo. A seconda dei casi. Ma a volte "ho toccato", lo traduce anche con il "pres. perf." "have touched". O vogliamo parlare dell'imperf. che NON si traduce quasi mai col "simple past"? Tanto per complicarci la vita!!! E pensare che all'inizio mi dicevano: l'inglese è più facile dell'italiano, non ci sono tutti quei verbi!!!!!!

May 1, 2019

CristinaZanzi0

non è errore il mio!!!

October 27, 2016

ClaudioPa1

Chiedo aiuto non riesco a ottonere l'audio rallentato come mai ?

July 20, 2017

fgloves

E' corretta anche "Ho toccato il gatto"

October 6, 2017

rosannamarenzi

Vedo che è già stato segnalato

October 11, 2017

Powerstaffo

effettivamente sembra proprio dire touch, penso che anche un madrelingua andrebbe a caso nella risposta

January 26, 2018

LinoTerrin

"ed" finale non si sente!! sembra sentire il verbo all'infinito touch.

April 12, 2019

gabriella844676

La "D" finale non si sente quasi mai o pochissimo in inglese.

May 1, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.