1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Lui non è così stanco."

"Lui non è così stanco."

Traduzione:Él no está tan cansado.

October 27, 2018

3 commenti


Gabriele505879

Qualcuno potrebbe spiegarmi che differenza c'è tra "El no es tan cansado" (che non è segnato come corretto) e "Él no está tan cansado"? Insomma, la differenza tra "es" ed "esta" in un contesto simile. Grazie.


Emanuela-G

'Es' si usa per una condizione permanente: el es un hombre. 'Está' si usa per una condizione momentanea.


Gabriele505879

Ah, perfetto. Grazie mille.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.