1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Siempre seguíamos los consej…

"Siempre seguíamos los consejos de la doctora."

Traduzione:Seguivamo sempre i consigli della dottoressa.

October 27, 2018

4 commenti


ElianaDann

Sempre seguivamo o seguivamo sempre è la stessa cosa non si puó dare per sbagliata


SilviaLazambo

Io l'ho scritta giusta e me la considera non corretta. Ho fatto lo screenshot ma non riesco ad allegarlo


vittoriaplancher

per favore spiegatemi la differenza fra " sempre seguivamo " e " seguivamo sempre" e perché è sbagliata la prima forma


IniWolf

È semplicemente perché nello "standard italiano" che viene insegnato fuori dall'Italia, la frequenza del tempo segue sempre il verbo. Ma può essere segnalato, dal momento che è ancora un corso beta, e può essere adattato a un italiano "più aperto" come è parlato in Italia.

Learn Spanish in just 5 minutes a day. For free.