"The dog is yours."

Traduzione:Il cane è il tuo.

4 anni fa

49 commenti


baknar

Yours è vostro e non tuo come dice duolingo altrimenti sarebbe your

3 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

"the dog is yours" può essere tradotto:
1) il cane è (il) tuo
2) il cane è (il) vostro
3) il cane è (il) Suo (dando del Lei)

"the dog is your" non ha senso senza un oggetto legato a "your".
"the dog is your best friend" = "il cane è il tuo migliore amico"

1 anno fa

mari969

Grammaticalmente è giusto yours perche se fosse "il tuo cane" sarebbe "your dog " ma assume diverso significato quando si dice "Il cane è il tuo"

2 anni fa

Pasticcia1

Perche in italiano non esiste,se mai è perchè

1 anno fa

Alessandra863457

Your = tuo o vostro (aggettivo possessivo) It is your dog Yours = tuo o vostro (pronome possessivo) The dog is yours

3 mesi fa

bianca881116

Esatto

3 giorni fa

robi_696

mmmmhhh, no. Sbagli e anche tanto.

1 anno fa

bravosierra

da cosa si può dedurre che : " è tuo " singolare, oppure : " è vostro " plurale ? GRAZIE

3 anni fa

robi_696

Ciao bravisierra, in questa frase non lo puoi sapere. Entrambe le risposte sono corrette. In genere si capisce dal contesto della frase.

1 anno fa

AndreaCarr899208

Io ho scritto "il cane é suo"...me l'ha dato corretto!

4 anni fa

eziomasci

La risposta è corretta così come avete scritto voi

3 anni fa

cane2005

Ovvio ai sbagliato

2 anni fa

kdifileifkr

E' difficile per i bambini Duolingo

3 anni fa

12345beatr

Vero io sono una bambina

2 anni fa

Pasticcia1

Anch'io

1 anno fa

ALESSANDRO405718

Perché non va bene " il tuo cane" grazie per ....

4 anni fa

Bruno590686

Scrivo la risposta corretta uguale alla vostra e mi dite che ho sbagliato...e' accaduto piu' volte..Bruno

2 anni fa

Max824142

Queste domande servono per imparare. La forma è fatta per usare ilpronome possessivo al poato dell'aggettivo possessivo.

1 anno fa

Cicciopas

Quando di usa invece "your's" ?

3 anni fa

chiara.vinci

Sarebbe meglio se vi spiegassaro le regole

3 anni fa

Mariarosar896626

Ho tradotto giusto perche' non va ben se la traduzione e'uguale

3 anni fa

Rosaria383733

Traduzione esatta allora???

2 anni fa

barbara550615

Ok la frase e'corretta e la da'ugualmente sbagliata

2 anni fa

Giuseppe323592

Non lo so forse si sarà sbagliato

2 anni fa

paola729387

Si dice anche il cane e vostro

5 giorni fa

gianfrancomascia

Perché non va bene È il tuo cane. ?

4 anni fa

Giornatan

Xké nella tua forma... é una forma interrogativa

4 anni fa

salomanita1234

Io dico la frase esatta e me la da errata.

3 anni fa

DanieleMar847923

Perché yours e non e in questo caso "your"??

4 anni fa

andrea9789

Ho scritto il cane è vostro, non me lha data errata ma non capisco perche ce la "s" a "yours"

3 anni fa

Marco220976

ho scritto "il cane e (senza accento) tuo" e me lo ha dato buono

3 anni fa

beatrice660238

Letto male

2 anni fa

cane2005

Ma non e meglio dire il cane e tuo

2 anni fa

Giulia922265

Io ho scritto giusto

2 anni fa

matteoCaci

anch'io

1 anno fa

Valerio556757

E sgrammaticata che schifo

1 anno fa

Marialetiz164912

Non ho scritto "il cane e' tuo" ma "il cane e' loro"

1 anno fa

uldericora

che brutta pronuncia ha questa signora

5 mesi fa

MMMMarco4

Genitivo sassone

3 anni fa

201573

Yours è vostro NON TUO

3 anni fa

elisabetta609298

Yours significa vostro, non tuo che è your.

2 anni fa

EmilioCarl9

the dog is your

1 anno fa

edof04

yours è il plurale non il singolare, pero' lo dà sbagliato

1 anno fa

Sara440877

La prima volta mi è sembrato the dark invece che the dog

2 anni fa

stefi.bezn

Mi confonde con horse

4 anni fa

viluleon

Io ho capito the girl s horse :/

4 anni fa

PinaCossig

La frase e ' giusta

3 anni fa

japodiciotto

non si capisce per nieeeeente la pronuncia !!!

3 anni fa

doramaco

Ho scritto il cane e'vostro e mi da errato,non capisco

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.