1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Un auto nuevo"

"Un auto nuevo"

Traduzione:Una macchina nuova

October 29, 2018

7 commenti


Claudia107385

Ma “auto” è intesa come automobile?
In italiano auto, automobile, vettura, autovettura sono sinonimi anche macchina viene usata comunemente come sinonimo di automobile

Il significato di “ macchina” è più generico. Per esempio = congegno destinato allo svolgimento di un lavoro


Peter-Strider

Prego accettare anche "automobile", "auto" e gli altri termini suggeriti da Claudia. Grazie


Claudia107385

Attenzione la segnalazione dell’errore è sbagliata


huAtX7qA

Ho tradotto un'auto nuova e mi segnala correzione con un auto nuova. Ciò è errato perché in italiano auto è femminile e richiede un con apostrofo


bNO1B78N

macchina si usa come definizione generica.


Stefano775534

in precedenza auto tradotto auto andava bene, in questa domanda invece no! Cambiate il traduttore!!!!!!!


bruna787108

Perchè non posso tradurre coche ?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.