"Un auto nuevo"

Traduzione:Una macchina nuova

October 29, 2018

4 commenti


Claudia107385

Ma “auto” è intesa come automobile?
In italiano auto, automobile, vettura, autovettura sono sinonimi anche macchina viene usata comunemente come sinonimo di automobile

Il significato di “ macchina” è più generico. Per esempio = congegno destinato allo svolgimento di un lavoro

October 29, 2018

Claudia107385

Attenzione la segnalazione dell’errore è sbagliata

October 30, 2018

Peter-Strider

Prego accettare anche "automobile", "auto" e gli altri termini suggeriti da Claudia. Grazie

November 11, 2018

bNO1B78N

macchina si usa come definizione generica.

January 21, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.