"Pago con tarjeta."

Traduzione:Pago con carta.

October 30, 2018

6 commenti


Claudia107385

In italiano è corretto mettere l’articolo

October 30, 2018

Peter-Strider

A essere pignolo, accetterei anche "carta di credito".

November 9, 2018

lampurda

In italiano si dice "con la carta"

December 18, 2018

brosik

in italiano è corretto mettere l'articolo

March 17, 2019

LuigiAgliano

Questi l' italiano non lo conoscono molto bene.

April 2, 2019

AntasValdes

In italiano è corretto mettere l’articolo

April 11, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.