Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We eat rice."

Traduzione:Noi mangiamo il riso.

1
4 anni fa

36 commenti


NoyonShaon

Noi mangiamo il riso

6
Rispondi4 anni fa

angeletta.2002

Non c'è l' articolo the ma solo We eat rice

-3
Rispondi3 anni fa

SilvioBaga

Ok

-1
Rispondi3 anni fa

MameliMarg

Ygdtgrhhjjiiiiighhiiop

-4
Rispondi3 anni fa

SilvioBaga

We ehad rice

-5
Rispondi3 anni fa

SilvioBaga

We ehat the rice

-5
Rispondi3 anni fa

ZoyaKitano

We eats rice

-6
Rispondi3 anni fa

nicoletta1962

Il programma accetta le due versioni di traduzione we eat rice oppure we eat the rice.

5
Rispondi4 anni fa

Aly825727

Aly

0
Rispondi1 anno fa

angeletta.2002

Quando c'è the metti l' articolo sennò lascia stare se è mancante

-3
Rispondi3 anni fa

MattiaMennella04

Ci vuole l'articolo"il"

3
Rispondi3 anni fa

Dav-ide

In che cosa

1
Rispondi3 anni fa

lKvcZ

Troppo facile

2
Rispondi2 anni fa

Alessandro850102

È giusto perchè mi dice che è errato?

1
Rispondi4 anni fa

nicoletta1962

Probabilmente c'e' un errore ortografico nel qual caso e' sottolineato.

1
Rispondi4 anni fa

Schiappa03

Forse hai sbagliato tu

0
Rispondi4 anni fa

trifan99

Ma non si dovrebbe dire:we eat the rice?

1
Rispondi3 anni fa

angeletta.2002

Secondo me we eat rice è generale invece we eat the rice indica quel riso

2
Rispondi3 anni fa

evaduo.11

È uguale,puoi dire we eat rice oppure we eat the rice.

1
Rispondi3 anni fa

Ago32

raga co vuola l'articolo il

1
Rispondi2 anni fa

mmotta20

Zitto massimo lo sei te tommaso

0
Rispondi3 anni fa

AdrianoBer938269

no mi funziona il microfono!!!!

0
Rispondi11 mesi fa

LucaGiunti

Lo so grazie

0
Rispondi10 mesi fa

vincenzo442985

Infatti

0
Rispondi8 mesi fa

gufettamartina

Mi di errato ma è giusto

-1
Rispondi3 anni fa

Aly825727

missin

0
Rispondi1 anno fa

1072613900

can i have lingots

-1
Rispondi292 anni fa

evaduo.11

Infatti.

-3
Rispondi3 anni fa

MameliMarg

Vhdfffssdwwwgdyd

-3
Rispondi3 anni fa

MameliMarg

h

-3
Rispondi3 anni fa

mauripari

B

-3
Rispondi3 anni fa

RosiPraino

Ma se dice "mangiamo" non ci vuole la forma in -ing ?

-3
Rispondi3 anni fa

ayasafeh

We eat rice hhh

-3
Rispondi3 anni fa