1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "La audiencia comienza."

"La audiencia comienza."

Traduzione:L'udienza comincia.

October 31, 2018

7 commenti


[utente disattivato]

    Secondo il mio vocabolario Garzanti di spagnolo audiencia significa: audizione, pubblico, tribunale o palazzo di giustizia, mentre audizione si dice audición.


Peter-Strider

    Ho consultato varie fonti, compreso Google Trad. (!): tutti concordano nell'affermare che il termine in oggetto significa sia "audizione" che "udienza" e addirittura "il pubblico".


Peter-Strider

    Prego accettare anche "l'audizione inizia/incomincia".


Abelardo171471

    "Audizione" in italiano ha un significato molto più ristretto.


ilva630845

    Concordo con tutti gli altri. Accettare i sinonimi.


o9WEJMQ3

    udienza va bene


Amanda441657

    provate a segnalare nella bandierina e ..... chissà.....

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.