"La audiencia comienza."

Traduzione:L'udienza comincia.

October 31, 2018

6 commenti


[utente disattivato]

    Secondo il mio vocabolario Garzanti di spagnolo audiencia significa: audizione, pubblico, tribunale o palazzo di giustizia, mentre audizione si dice audición.

    October 31, 2018

Peter-Strider

    Ho consultato varie fonti, compreso Google Trad. (!): tutti concordano nell'affermare che il termine in oggetto significa sia "audizione" che "udienza" e addirittura "il pubblico".

    November 6, 2018

Peter-Strider

    Prego accettare anche "l'audizione inizia/incomincia".

    November 3, 2018

Abelardo171471

    "Audizione" in italiano ha un significato molto più ristretto.

    December 31, 2018

ilva630845

    Concordo con tutti gli altri. Accettare i sinonimi.

    March 18, 2019

o9WEJMQ3

    udienza va bene

    April 29, 2019
    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.