"Ella les ayuda."

Traduzione:Lei li aiuta.

October 31, 2018

8 commenti


giulietto78

Come si dice in spagnolo "Lei le aiuta".Grazie in anticipo.Ciao

October 31, 2018

Peter-Strider

"ella les ayuda" :-D

November 11, 2018

Kika457594

Quindi vuol dire sia "vi aiuta" che"le aiuta"? ...che confusione!

November 12, 2018

Abath1

dovrebbe essere accettato anche "Lei aiuta loro" dato che il dativo plurale è solo "les"

November 21, 2018

Gakrotoniate

"Lei li aiuta" è stato considerato errato, anche se a me sembra corretto

February 26, 2019

giumo2

per me dovrebbero essere entrambi esatti li/le e vi aiuta

January 1, 2019

Jaiam1

In Spagna les è una 3 persona plurale quindi lei li/le aiuta

January 10, 2019

AntasValdes

concordo

May 14, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.