1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ellas tienen llaves."

"Ellas tienen llaves."

Traduzione:Loro hanno chiavi.

November 1, 2018

5 commenti


Claudia107385

Io metterei l’articolo “loro hanno le chiavi” o almeno prevedete l’alternativa


TommasoCav7

è corretto dire 'loro hanno le chiavi'


Jorlanos

"Loro hanno LE chiavi" in italiano é corretto! L'articolo LE non puó essere considerato errore!


alessandra394083

le chiavi , con l'articolo


TTkOOufz

In italiano l'articolo si mette ragazzi!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.