"Mira debajo."

Traduzione:Guarda sotto.

November 2, 2018

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


Rondom58

anche "guarda in basso"


Peter-Strider

In italiano diciamo anche "guarda giù". Andrebbe accettato.


Pasquale322734

Anche io penso che "guarda giù" dovrebbe andare bene


culturacinese

ho messo guarda giu' non capisco perche' non me l'abbia accettato!!!!!


massimo-ispanico

Perché duolingo é limitato


PaoloMorsu

giù in genere è proprio sotto, non si sa mai !

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.