1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ahora podemos hacer varias c…

"Ahora podemos hacer varias cosas."

Traduzione:Ora possiamo fare diverse cose.

November 2, 2018

13 commenti


Peter-Strider

Prego accettare anche "varie", grazie!


Jaiam1

Pego di accettare anche “varíe”


Jaiam1

Prego accettare


Jaiam1

Varie o diverse


morenamorini

diverse o varie sono sinonimi!!!!!


serenellas52

Va bene anche varie. Dispiace che i nostri suggerimenti non vengano mai letti


Juli710700

Diverse=varie... e dai, i sinonimi


MartaLuisella

"diverse" per DL, "varie" per me. Hanno lo stesso significato. Perché non l'accettate????????


nicola244675

in italiano varie o diverse sono sinonimi


maurosalvi1

Non capisco la differenza fra varie e diverse


Bob422651

Perche' non si puo' tradurre anche con varie cose?


Annalisa19293

Cose diverse o diverse cose va bene

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.