"Yo tengo una semana para hacer mi tarea."

Traduzione:Io ho una settimana per fare i miei compiti.

November 2, 2018

7 commenti


giulietto78

Come si dice in spagnolo "il mio compito",singolare?

November 2, 2018

implicito

mi tarea

November 20, 2018

Cris_171011

En España usamos "deberes", siempre en plural, cuando se refiere a trabajo que te mandan desde el ámbito académico (colegio, instituto, universidad...)

February 2, 2019

Cobalto16

Ma in Italia, no! Quindi, poiché la Spagna non è il mondo, si deve accettare che nella traduzione in Italiano si usi il singolare evitando correzioni inopportune.

March 30, 2019

Cris_171011

Sólo he respondido a la pregunta... El español tiene muchas variedades porque se habla en muchos países, simplemente especifico que es en España porque sé que en otros países es diferente, pero evidentemente no conozco cómo se dice en todos.
Y por supuesto creo que duolingo debería aceptar todas las opciones de todas las variantes del español y todas las correcciones de la gente. Ya sé que España no es el mundo y tampoco lo he insinuado. Relájate y reporta.

March 31, 2019

Claudia107385

Deberes o tarea è un nome “collettivo” come gregge o fogliame ed è utilizato per “compiti scolastici ? O ha anche un utilizzo al singolare? O dipende dal contesto?

Per esempio: io,come madre, ho il compito di educare i miei figli” Grazie per la risposta

March 31, 2019

jio404560

ma perchè lo considerate un errore in italiano il soggetto si può sottintendere

July 20, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.