"Yo no tengo un mapa."

Traduzione:Non ho una mappa.

November 2, 2018

16 commenti


Claudia107385

La traduzione corretta è “ io non ho una mappa” nella frase da tradurre c’è YO Non c’è la possibilità di segnalare l’errore

November 2, 2018

lampurda

''Io'' è scritto nel testo in spagnolo, perchè non viene accettato?

November 25, 2018

Peter-Strider

Probabilmente è una distrazione degli sviluppatori, come tante altre che stiamo segnalando man mano che noi "cavie" facciamo il corso.

November 25, 2018

CarlaNegri5

Perché" io "non viene accettato?

February 10, 2019

Peter-Strider

Nella versione definitiva del corso spero che sia effettuta una pulizia totale delle risposte, rendendo facoltativi i pronomi in tutte le frasi in cui il senso è chiaro.

November 5, 2018

Abath1

ho l'impressione che il debugging sarà piuttosto impegnativo... :(

November 11, 2018

Kika457594

Giustissimo!

November 6, 2018

Rondom58

OK fare da cavie, ma noi le segnalazioni le facciamo con spirito collaborativo e andrebbero ascoltate

January 6, 2019

Claudia107385

Gli errori li correggono, sono arrivate diverse segnalazioni di correzioni a me e ad altri Le correzioni da fare sono parecchie, ci vorrà tempo

January 6, 2019

mario258843

perchè in questo caso bisognerebbe ignorare il pronome "yo" che è presente nella frase spagnola?

January 6, 2019

Claudia107385

È un errore, prima o poi lo correggono

January 6, 2019

mecliz

Poi, poi.....

February 10, 2019

SilviaCant12

Se nel primo livello del corso non si traduceva con il soggetto esplicito come in questa frase davate errore, e posso essere d'accordo, ma ora al secondo livello se si traduce letteralmente io non ho una mappa e date errore questo non lo capisco, o date corretta la traduzione che è più che letteralmente esatta e basta, o accettate entrambe le traduzioni con soggetto implicito non ho ecc.. e esplicito io non ho ecc...

January 28, 2019

pasqua19

Io non ho una mappa

November 24, 2018

GabriellaF913869

se mtti il pronome te lo segna e se non lo metti, te lo segna "igualmente"!!!!!

March 23, 2019

brosik

io non ho una mappa!!!

April 2, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.