"Yo tampoco puedo."

Traduzione:Neanch'io posso.

November 2, 2018

30 commenti
Questa discussione è chiusa.


jio404560

IO NEANCHE e NEANCH'IO è la stessa cosa, ma perchè lo date come errore


NonnoLuigi

Neanche io posso, è la stessa cosa.


lorsivioli

Concordo in pieno.


ChiaraSpz

io nemmeno, io neanche = neanch'io


DarioGobbi

Neanche io e neanch'io hanno lo stesso identico significato. Quindi neanche io non deve essere considerato un errore.


ChiaraIaco728290

Neanche io e mi ha dato errore...assurdo


[utente disattivato]

    Ancora questa storia dell'apostrofo..ma l'italiano lo sapete??


Hope541

    Credo di no


hangler50

    Non posso nemmeno io.Non è lo stesso????????????


makra9

    Non posso nemmeno io è corretto. Evidentemente chi lo segna come errore non conosce sufficientemente la lingua italiana!!! Aggiornatevi!


lucia.ferr3

    Avete stancato con qsto falso modo di parlare l'italiano. Che applicazione poco seria .


Marika759493

    Neanche io é errore??


pino252969

    Neanche io posso..non può essere errore


Giuseppeino66

    Non è necessario mettere l'apostrofo neanche io!


ClaudioLil6

    Neanche io e neanch'io sono la stessa cosa


makra9

    Nemmeno io è corretto!!!


Gianluca957903

    Capisco che si tratti di (se così si può chiamare) un corso gratuito, ma che gli apportassero le dovute correzioni, perché non può non passare "neanche io" e accettare solo "neanch'io" e così come con altre decine di situazioni con frasi senza senso .


Sabrina368893

    Neanche io e neanch'io è la stessa cosa, non si può considerarlo.un errore


cipri61

    E basta co sti errori!!!!


MiriamShei1

    Uma volta traducete in un modo.. uma volta nell altro la STESSA frase.. MA V RENDETE CONTO?


MauCamp

    eh, no! adesso è troppo! questo proprio non è corretto, potrebbe valere una recensione fortemente negativa!


Giuseppe948040

    Certo che cadono le braccia quando vedi che viene considerata errore la forma corretta


Piet537261

    Dl non conosce la grammatica italiana facevo meno errori quando facevo spagnolo-inglese


Xamelov

    Siete disgustosi. La vostra lingua madre almeno la conoscete?


MilenaMone2

    io nemmeno posso dovrebbe essere accettato


KevinX15

    "Io non posso neanche" . Cosa c'e di sbagliato?


ph.391Ozp

    Neanche io e neanch'io sono la stessa cosa


Giovanni620821

    Tanto meno io non posso: non va bene?


salvo.mann

    "Neanche io posso" è corretto... dai, così però passa la voglia!

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.