1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Nuestro país está en crisis."

"Nuestro país está en crisis."

Traduzione:Il nostro paese è in crisi.

November 2, 2018

5 commenti


galia688033

Va benissimo senza l'articolo ...Nostro paese e in crisi


Emanuela-G

Magari qualcuno lo usa nel parlato, ma non è certo italiano corretto


galia688033

Forse non è molto corretto, ma la frase in spagnolo e senza l'articolo..


Julian_L.

https://forum.duolingo.com/comment/28910136

La frase in spagnolo non ha l'articolo perché non è mai corretto usarlo davanti un aggettivo possessivo seguito da un sostantivo, ma in italiano è obbligatorio in questo caso.


galia688033

Grazie della spiegazione.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.