1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Quiero otra cosa."

"Quiero otra cosa."

Traduzione:Voglio un'altra cosa.

November 3, 2018

7 commenti


Peter-Strider

Prego accettare anche "voglio qualcos'altro" oppure, concisamente "voglio altro", grazie!


luigisilvi

DESIDERO = VOGLIO è una maniera più gentile di chiedere


Arsezamo

È corretto dire "un'altra cosa" o "altra cosa"? Senza il "un". O quando si usa in questo esempio?


magali74m

11/03/2020 Non è accettato!!! : Voglio QUALCOS'ALTRO


magali74m

11/3/2020 prego ! Accettare : Voglio QUALCOS'ALTRO


WandaAlbor

perché non c'è "un" prima di otra? io ho fatto una traduzione letterale. grazie

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.