1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Nosotros vamos a la agencia."

"Nosotros vamos a la agencia."

Traduzione:Noi andiamo all'agenzia.

November 5, 2018

13 commenti


Claudia107385

Io tradurrei “ noi andiamo in agenzia”


ChiaraVelo

In italiano suona meglio "noi andiamo IN agenzia" o comunque, visto che entrambe le traduzioni possono andar bene, Duolingo dovrebbe accettarle entrambe.


Emanuele618907

è corretto anche alla agenzia


moni392712

andiamo all'agenzia o in agenzia sono assolutamente sinonimi in italiano


Marzia769002

No non è vero non sono sinonimi uno è moto a luogo e l'altro moto in luogo, piuttosto qual è la regola in spagnolo, in italiano ne abbiamo così tante.


moni392712

perdonami Marzia, non conosco le regole in spagnolo, ma sono certa che in italiano il complemento di moto a luogo è introdotto indistintamente dalle preposizioni A, DA, IN , TRA, SU, VERSO, PER etc..e supportato dai verbi di moto. Quello di cui tu parli è forse lo STATO in luogo che regge le stesse preposizioni ma con i verbi di stato. Andiamo in agenzia o all'agenzia sono pertanto sinonimi


AlinaFerra3

Deve essere accettata anche "andiamo in agenzia" che = " andiamo all'agenzia ". Duolingo, dovresti imparare bene l'italiano.


Marzio318533

prima di giudicare ...imparate l'italiano.....si va in agenzia !!!!!!!!!!!!!!!!


Mauro586190

Per me è più esatto dire ANDIAMO IN AGENZIA


NTONI23

è più corretto dire che.......andiamo in agenzia e quindi dovreste intervenire per risolvere il disguido


Franca878041

Anche andiamo in agenzia va bene in italiano, sono due modalità intercambiabili. Dovreste accettarla, vedo che sono già due anni che questa cosa è segnalata anche ripetutamente. In altre parole: dovete insegnarci lo spagnolo, non correggere l'italiano degli ... italiani ;-)

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.