"Como siempre."

Traduzione:Come sempre.

November 5, 2018

6 commenti


vittoriaplancher

La frase priva di contesto si potrebbe tradurre " mangio sempre " ?

December 11, 2018

Francescalingue

Potete mettere un caspita di contesto alle frasi? Poteva benissimo essere "mangio sempre", a meno che non mi sfugga qualcosa.

March 23, 2019

Chiara369

secondo me in questo contesto la frase potrebbe tranquillamente significare anche "mangio sempre"

May 9, 2019

olga15937

anche secondo me. perchè no l'accento?

January 3, 2019

giumo2

secondo me como siempre può essere inteso in entrambi i modi

January 4, 2019

BarbaraRus414308

dovreste accettare come corretti entrambi i significati: mangio sempre, come sempre

May 15, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.