"Nosotros hacemos salsa."

Traduzione:Noi facciamo salsa.

November 5, 2018

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Stella903126

La traduzione in italiano richiede l'articolo: Noi facciamo la salsa


Alessandro712779

In italiano ci vuole l’articolo, dunque diventa: “noi facciamo la salsa”


Silvia787261

serve l'articolo in italiano. noi facciamo LA salsa


adriana481212

Se fosse il ballo si direbbe "noi balliamo la salsa". L'articolo ci va sempre


Glory505924

Ci vuole l'articolo in italiano. Noi facciamo la salsa


Amanda441657

concordo ,in italiano serve l' articolo


fabio980814

" Prepariamo " salsa .

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.