1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Nosotros hacemos salsa."

"Nosotros hacemos salsa."

Traduzione:Noi facciamo salsa.

November 5, 2018

6 commenti


Stella903126

La traduzione in italiano richiede l'articolo: Noi facciamo la salsa


Alessandro712779

In italiano ci vuole l’articolo, dunque diventa: “noi facciamo la salsa”


Silvia787261

serve l'articolo in italiano. noi facciamo LA salsa


fabio980814

" Prepariamo " salsa .


Glory505924

Ci vuole l'articolo in italiano. Noi facciamo la salsa


Amanda441657

concordo ,in italiano serve l' articolo

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.