"El diario tiene pocas páginas."

Traduzione:Il quotidiano ha poche pagine.

November 5, 2018

8 commenti


Cris_171011

Por el contexto no se puede saber si se refiere a diario en plan periódico o en plan diario personal, así que tanto giornale, como quotidiano como diario deberían ser válidas.

December 31, 2018

GraziaPitt1

giornale e quotidiano sono sinonimi (giornale deriva da giorno!)

January 8, 2019

c6KWnxe2

ma "diario" è "giornale" o "quotidiano"?

March 23, 2019

Kika457594

Perché" il giornale" è considerato errore?

November 21, 2018

CarlaNegri5

Già perché?

February 15, 2019

pandaluc33

Perché evidentemente non conoscono bene lo spagnolo

March 7, 2019

SimoneAsto4

per favore rendete generiche le risposte con termini che non possono essere contestualizzati dalle frasi che date. è snervante

January 2, 2019

o9WEJMQ3

Scusate MA DECIDETEVI, SCRIVO quotidiano E LO DATE COME ERRORE, SCRIVO giornale e lo date come errore... come bisogna scrivere???????

May 11, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.