"Las sillas son azules."

Traduzione:Le sedie sono blu.

November 5, 2018

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


rucky4

Per che non posso dire " Le sedie sono azzuri"?


Elena79UopUop

Perché "azul" significa "blu"...


Alessandro227269

Tra le traduzioni di azules c'è anche "blu", ma non viene accettato nella risposta


fjfcarre

il colore "blu" in italiano e "azzurro"


maxcavalli

C'è una distinzione in Italiano tra azzurro e blu sono due colori diversi , non so se esiste questa distinzione anche in Spagnolo, se non esiste devono essere accettate entrambe le risposte

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.