"Mi piace il tuo orologio."

Traduzione:I like your watch.

4 anni fa

9 commenti


andre244

anche watch è orologio maremma maiala

4 anni fa

Sergio.1960

E infatti lo da per esatto

4 anni fa

Luigi202962

Si ma nella terza risposta (dove c'e' watch) e' sbagliato il verbo (tell anziche' like)

1 anno fa

Stefano895961

...Duo Linguo it's fantastic but you must fix this big problem..please!! I can't finish my session...thanks

1 anno fa

GerardoCar550531

Ma c'è una differenza tra i 2 termini?

2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Ciao Gerardo. Watch= orologio da polso. Clock= qualsiasi tipo di orologio che non si porta al polso ma che misura ovviamente sempre il tempo. Es. Sveglia= alarm clock, pendola = wall clock (pendulum clock). Cheers.

2 anni fa

OnofrioBia

Vorrei andare avanti ,grazie.

1 anno fa

NicolaMada3

Sistematelo perché le dá tutte sbagliate

1 anno fa

maurizio697966

Senza contesto dovrebbe andare bene tutte e due le definizioni: clock e watch

4 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.