"Nosotros vimos un nuevo programa en la televisión."

Traduzione:Noi abbiamo visto un nuovo programma in televisione.

November 6, 2018

11 commenti


vittoriaplancher

in italiano " abbiamo visto alla televisione" non è un errore

November 6, 2018

Abath1

"...alla televisione"

January 5, 2019

pravisdomini

in italiano è corretta anche la formula "ALLA TELEVISIONE" che non è errore

February 18, 2019

Jaiam1

Vimos può essere presente de indicativo o préterito de indefinido

January 24, 2019

Cris_171011

Cierto que en otros verbos coinciden, pero es este caso el presente sería vemos :)

https://www.elconjugador.com/conjugacion/verbo/ver.html

February 3, 2019

Jaiam1

Tienes razón es un verbo de la segunda conjugación!!!

February 3, 2019

cimiur

Aggiungete la soluzione con il soggetto sottinteso per favore.

April 16, 2019

Cobalto16

"alla" televisione, "in" televisione, "per" televisione... vanno tutti bene

April 19, 2019

Cobalto16

in, per, alla televisione... sono tutti corretti

April 29, 2019

giumo2

alla in per sono giusti

June 2, 2019

rosros9

in italiano si dice anche e più spesso " alla televisione"

July 10, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.