"Yo no pude ir a la escuela durante una semana."

Traduzione:Io non ho potuto andare a scuola per una settimana.

November 7, 2018

6 commenti


GiuseppeBa929455

la traduzione corretta in italiano é: io non sono potuto andare...

November 13, 2018

sebakimi

Non sono potuto andare*

November 7, 2018

Jaiam1

Io non SONO potuto andare. Bisogna usare l’ausiliare ESSERE perché il verbo potere è seguito da andare che vuole l’ausiliare essere

January 19, 2019

Jaiam1

Ribadisco io non SONO POTUTO ANDARE a scuola per una settimana

February 8, 2019

giovanni_deluca

in italiano si usa il verbo essere quindi son non ho

April 11, 2019

Giulio597091

Non SONO potuto andare

April 26, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.