"Ella nos va a mostrar su casa."

Traduzione:Lei ci mostrerà la sua casa.

November 7, 2018

6 commenti


Olga825889

in italiano si usa "casa sua"

November 7, 2018

NinoSorren

È ridicolo che "su casa" viene a volte TASSATIVAMENTE tradotto con "casa sua" e a volte, altrettanto TASSATIVAMENTE, con "la sua casa". Diventerebbe tutto più semplice se Duolingo imparasse una buona volta che in italiano si possono indifferentemente le due forme.

January 8, 2019

alfredogui3

vi prego di correggere altrimenti si genera confusione nelle risposte: casa sua o la sua casa in italiano è usato indifferentemente inoltre non capisco perché negli aiuti è previsto ma risulta sbagliato

January 30, 2019

CarlaNegri5

Concordo

June 18, 2019

giumo2

casa sua è più che giusto in italiano

March 1, 2019

Claudia107385

In italiano sono corrette entrambe le traduzioni Ma noi non possiamo indovinare quale delle due voi ritenete corretta Soprattutto quando si ripassa dopo del tempo

March 5, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.