"La carta"

Traduzione:El papel

November 8, 2018

15 commenti
Questa discussione è chiusa.


Mimo_SP

E io come lo indovino che a 'sto giro intendevano dire "carta" (derivato degli alberi) e non carta (di credito)?!


MaurizioPa302530

Perché bisogna giocare agli indovinelli. È carta "papel" o È carta "tarjeta"


[utente disattivato]

    Tiro ad indovinare, come nel gioco delle 3 carte? Quali carte poi: di credito o per lettere?


FAkk_m

    e la disambiguazione con "tarjeta"?


dbl62

    a volte viene tradotto come papel a volte come tarjeta!


Peter-Strider

    Per la cronaca, "papel" significa anche "ruolo", "personaggio" o "funzione". Tipo "mi papel en esta empresa consiste en..." o "Julia Roberts hará el papel de la bruja de Blanca Nieves".


mariangiongang11

    Non poteva intendersi "la lettera"?


    [utente disattivato]

      Ma vafanculu


Svetlana208641

      Ma non era la LETTERA prima?.


Svetlana208641

      Non è un bel lavoro.. Ma indovinare CHI VIENE A CASA STASERA!


MarcellaPsy

      Che stress.....troppo errori su Duolingo


pimarra

      Molto intelligente el papel=la carta;tienes tarjeta=hai la carta; tengo papel=ho la carta???


MarcellaPsy

      Non se ne può più....non ha senso

      Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.