"La carta"

Traduzione:El papel

November 8, 2018

8 commenti


Mimo_SP

E io come lo indovino che a 'sto giro intendevano dire "carta" (derivato degli alberi) e non carta (di credito)?!


FAkk_m

e la disambiguazione con "tarjeta"?


dbl62

a volte viene tradotto come papel a volte come tarjeta!


MaurizioPa302530

Perché bisogna giocare agli indovinelli. È carta "papel" o È carta "tarjeta"


Peter-Strider

Per la cronaca, "papel" significa anche "ruolo", "personaggio" o "funzione". Tipo "mi papel en esta empresa consiste en..." o "Julia Roberts hará el papel de la bruja de Blanca Nieves".


markojazbe

Tiro ad indovinare, come nel gioco delle 3 carte? Quali carte poi: di credito o per lettere?


mariangiongang11

Non poteva intendersi "la lettera"?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.