"Ya lo tengo."

Traduzione:Ce l'ho già.

November 9, 2018

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


ChiaraSpz

"già ce l'ho" non può essere valutato come errore, in italiano l'ordine delle parole può essere invertito e il significato resta lo stesso


Abelardo171471

Mi associo a questo commento. Aggiungo, inoltre, che l'ordine delle parole nella frase: "già ce l'ho" e anche più simile allo spagnolo e, quindi, molto più immediata. Perchè complicarsi la vita?


noemi228063

Già lo ho dovrebbe andare bene


Francesca529457

già ce l'ho ...è la stessa cosa...non è errore!!!!


Candela499269

Cos'ê "ce" ? Io sono spagnola... Grazie mille.


Corrado801959

pronome e avverbio Forma che si appoggia al pronome e avverbio "ci" davanti a "lo, la, li, le, ne" : ce lo misi, ce ne parlò, volle mettercelo"


Floriana382585

Sono d'accordo con tutti. Ma in tanto per errori che non esistono ci fanno perdere tempo inutilmente!!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.