"¿Puedo beber cerveza?"

Traduzione:Posso bere la birra?

November 10, 2018

8 commenti


Peter-Strider

La traduzione andrebbe accettata anche senza il "la".

November 10, 2018

Abath1

credo che se in spagnolo non viene messo l'articolo in italiano dovrebbe tradursi senza articolo o al massimo con "una birra" ovvero con un articolo indeterminativo

December 19, 2018

fiorepreferito

la traduzione dovrebbe essere: Posso bere birra? senza articolo determinativo, rimane una domanda generica, mentre, se traduco mettendo l'articolo determinativo mi riferisco ad una birra specifica,

March 13, 2019

GianpaoloZabeo

Gentile Duolingo, consiglio di accettare questa frase con e senza l'articolo "la".

January 23, 2019

giorgio367774

Va tradotta senza l articolo

February 6, 2019

loredana840376

Dovrebbe comunque essere accettata, anche perché non è una birra specifica - al limite potrebbe essere "della birra" - ma va bene anche senza articolo

April 2, 2019

giumo2

e perché mai la birra e non birra,della birra,una birra?

April 10, 2019

q5uj8Cgl

Nella schermata non appare la parola che manca da cliccare ne' ti fa usare la tastiera. La conseguenza è che non vai avanti negli esercizi

May 1, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.