1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Los pueblos son diferentes."

"Los pueblos son diferentes."

Traduzione:I villaggi sono diversi.

November 10, 2018

13 commenti


brosik

va bene anche "I paesi dono differenti".


Anna368297

Ma infatti dovrebbe andare bene anche paesi, ma lo da come errore


Claudia107385

Differenti è un sinonimo di diversi


VPVS74

diverso, differente, sono sinomini, dovrebbero essere accettati entrambi come vocabolo corretto


FabrizioMa188598

Ma lo spagnolo dall'italiano dà pueblo come villaggio, dall'inglese come popolo o città. Paese è corretto, ma non credo che chi fa le traduzioni sia italiano.


Massimo683816

I popoli sono differenti o i villaggi sono differenti:in questo caso non si capisce cosa tradurre se una o l'altra,in ogni caso non si può dare come errore se traduco i popoli o i villaggi


SilviaCant12

se la lezione è sui luoghi automaticamente pueblo lo traduci come luogo e non come persona


o9WEJMQ3

Scusate ma lo diciamo da un secolo diverso e differente sono sinonimi


PaolaGatto4

sì, è vero, ma intanto "differente" al posto di "diverso" viene considerato un errore!


RiDa1013

I paesi dovrebbe essere giusto ugualmente, perché da errore???


luigisilvi

pueblo si traduce sia come villaggio che paese. Risposta corretta. Correzione fatta da chi non sa l'italiano


Emy756111

In una delle domande precedenti è stata accettata la parola "paese". ..perché qui no???


SilviaCant12

se mi date come alternative villaggi e paesi accettate entrambe le definizioni grazie. non potete dare errore

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.