"Ustedes beben."

Traduzione:Voi bevete.

November 11, 2018

4 commenti


Ileana69

Scusatemi ma " voi bevete" non si traduce vosotros bebeis? grazie a chi mi darà risposta

January 4, 2019

dantedante19

Tra le tante differenze che ci sono nello spagnolo di Spagna e America Latina, posiamo citare l'uso di "vosotros/as" e "ustedes".

Vosotros/as è soltanto utilizzato in Spagna mentre che ustedes è utilizzato nell'America Latina e nel sud di Spagna e le Canarie.

Si coniuga così: ustedes beben - vosotros/as bebéis

April 6, 2019

ElenaVilla978475

Ustedes=loro Beben=bevono

November 11, 2018

Julian_L.

https://es.wikipedia.org/wiki/Usted#Paradigma_verbal

Su plural es "ustedes", que en Hispanoamérica y en algunas zonas de España (Andalucía Occidental y Canarias) cumple la función de segunda persona del plural, mientras que en el centro y norte de España así como en Guinea Ecuatorial se emplea la forma "vosotros" en el trato cotidiano con conjugaciones particulares, reservando "ustedes" para el tratamiento respetuoso.

November 12, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.