"La domenica mi riposo."

Traduzione:Los domingos descanso.

November 11, 2018

5 commenti


Teo-Bg

Ok avendo visto me despierto Me levanto.........pensavo anche con descanso

November 12, 2018

vittoriaplancher

Perché "los domingos "al plurale se in italiano la domenica è singolare?????? Dovrebbe essere " el domingo descanso"

January 23, 2019

Teo-Bg

el domingo me descanso??????

November 11, 2018

Julian_L.

"Me descanso" non ha senso.

El domingo = Questa domenica (e nessun'altra)

November 12, 2018

ELEONORAGO622638

LE DOMENICHE MI RIPOSO se è al plurale

May 8, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.