1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Lui scrive un libro sulla Ch…

"Lui scrive un libro sulla China."

Traduzione:Él escribió un libro sobre China.

November 12, 2018

60 commenti


1069814469

Lui scrive - Él escribe / Lui scrisse - Él escribió


Peter-Strider

Da correggere, grazie!


Matteo644393

il verbo escribionon traduce il prente indicativo. E´passato!!! Per cui non posso tradurre "lui scrive"......escribio. ....Giusto???


Marknonsonoio

Sbagliato il tempo verbale in italiano


eliseo88464

Concordo, per dire che scrive un libro adesso, si usa "sta scrivendo"


SilviaCant12

sono io o i verbi non vanno d'accordo con la traduzione? él escribio non è ha scritto o scrisse? non dovrebbe essere él escribe? correggete por favor o l'una o l'altra


WeAndrea

Correggere il tempo verbale al presente ("escribe")


Laura552128

se in italiano mi metti il tempo presente io traduco con il presente spagnolo correggete per favore questo corso è abbandonato a se stesso, che peccato


Renato834092

Lui scrive = el escribe - Lui scrisse = el escribiò


Martinvasq518329

sveglia duolingo il tempo è poco e non possiamo perdere tempo


SilvanaBef1

escribiò no es un tiempo pasado? Me parece mas justo el escribe


Anita_David

concordo con le segnalazioni precedenti


tiziana118569

Lui scrisse un libro sulla Cina Correggere il tempo


giumo2

dopo 8 mesi non è ancora stato corretto e forse nessuno correggerà mai!!!


Peter-Strider

Ci vuole pazienza... Continuiamo a segnalare! Un giorno o l'altro qualcuno degli sviluppatori sarà svegliato dal suo sonno incantato con un bacio di una Studentessa Azzurra... :-D


Daniela239046

ok pensavo di sbagliare io !!!


MarinaDeSa16

Concordo con gli interventi precedenti. "Scrive" è tempo presente


Diego10354

"Lui scrive" si traduce "el escribe" . In italiano Cina si scrive Cina e non China. Prego correggere


BrunoDF3

Se 36 commenti concordi non sono sufficienti per correggere l'errore di Duolingo, non c'è speranza. Il problema è che per andare avanti, siamo costretti a sbagliare anche noi. Amen!


Costanza413690

Tempo verbale sbagliato....lui scrive el escribe.....


Nijey5

Él escribe....


Rachele324653

Tempo verbale da tradurre scorretto! Corregere...per favore invece che far perdere vite


Claudio94023

Lui scrive è al presente, cioè sta scrivendo, quindi El escribe non el escribió che sarebbe lui scrisse o ha scritto (come dite voi!)


Gamegirl89

Concordo con tutti


GabrieleFa454808

[13/11/2020] ma qualcuno sti commenti li legge oppure no! Il tempo verbale non è coerente!!!


Maria775947

è presente, non passato, da correggere per favore


nena5000

Desde hace once meses no se corrige el error! Como lo han indicado varias personas la traduccion correcta es "el escribe un libro sobre China"! (27 Oct 2019).


gabriellab886328

mi associo oggi 5/11/2019


LuigiAgliano

Prima di formulare le domande e le risposte bisognerebbe evitare di bere alcolici. Alla fine non solo non impareremo lo spagnolo ma dimenticheremo pure l'italiano.


CarlaNegri5

Errore clamoroso


1069814469

Estoy de acuerdo con todos los comentarios. Tienen Ustedes que corregir. Gracias


NoojA0bV

Cosa aspettate a correggere, grazie?


pierluigitoro

Da correggere , scrive = escribe , scrisse= escribio'


serenellas52

Tempo presente e quindi "escribe". Correggere per favore. Grazie


giuseppe529673

él escribe è la risposta corretta


Simenon2020

...sulla "China" --> China non è una parola italiana. Dovrebbe essere - Cina -


Kissmyass1973

Escribe presente


Kissmyass1973

Escribio? Non è presente


StefanoGandola

In italiano si scrive Cina!


IoNuI3

Non si fa in tempo a imparare che ti rimpinzano di errori. Anche il suggerimento dà escribe


Matteo644393

L' errore è di duingo. Perché la frase vuole il parente indicativo e nn il passato..... Asini.


Maria766720

Sono d'accordo con tutti gli altri che hanno fatto rilevare l'errore di tempo!


Candela499269

Un anno intero senza corriggere l'errore!!! Complimenti.


Roberto233343

La traduzione è errata. La frase è al presente non al passato remoto


guidoirald

Lui scrive... che ho tradotto con Él escribe... mi è stato corretto con il passato remoto Él escribiò...!!!


pinghel

17.12.20 c'è un errore evidente ...


fratantuono

Errore,da correggere


pinghel

Non vi sembra l'ora so correggere questo errore.


aldo931694

Duolinguo è fatto con i piedi, solo un ❤❤❤❤❤❤❤ farebbe il plus


fratantuono

Confero....è presente non passato


vittoria167767

I tempi verbali non concordano, quindi la traduzione risulta sbagliata


vittoria167767

E in italiano si scrive Cina, non China

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.