"Lui scrive un libro sulla China."

Traduzione:Él escribió un libro sobre China.

November 12, 2018

7 commenti


1069814469

Lui scrive - Él escribe / Lui scrisse - Él escribió

November 12, 2018

Peter-Strider

Da correggere, grazie!

November 15, 2018

Marknonsonoio

Sbagliato il tempo verbale in italiano

February 4, 2019

Anita_David

concordo con le segnalazioni precedenti

May 7, 2019

DomenicoSb4

Concordo

June 10, 2019

tiziana118569

Lui scrisse un libro sulla Cina Correggere il tempo

June 13, 2019

SilviaCant12

sono io o i verbi non vanno d'accordo con la traduzione? él escribio non è ha scritto o scrisse? non dovrebbe essere él escribe? correggete por favor o l'una o l'altra

June 21, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.