"Lui scrive un libro sulla China."

Traduzione:Él escribió un libro sobre China.

November 12, 2018

140 commenti
Questa discussione è chiusa.


1069814469

Lui scrive - Él escribe / Lui scrisse - Él escribió


Ugo983725

Sono d'accordo che il testo dice "lui scive"


Giuseppeino66

Confermo il commento


mara866134

Scrive = escribe. Correggete la vs risposta


Amanda441657

chi dovrebbe correggere ?......nessuno mai....DL corso molto serio....


franca394323

Esatto in italiano


Silvia786377

Concordo con i commenti, il verbo è al presente


mara866134

Sono d'accordo con i miei colleghi. Correggete la risposta


Peter-Strider

Da correggere, grazie!


SilviaCant12

sono io o i verbi non vanno d'accordo con la traduzione? él escribio non è ha scritto o scrisse? non dovrebbe essere él escribe? correggete por favor o l'una o l'altra


Matteo644393

il verbo escribionon traduce il prente indicativo. E´passato!!! Per cui non posso tradurre "lui scrive"......escribio. ....Giusto???


Marknonsonoio

Sbagliato il tempo verbale in italiano


Amanda441657

è la loro traduzione in spagnolo che è sbagliata


eliseo88464

Concordo, per dire che scrive un libro adesso, si usa "sta scrivendo"


Laura552128

se in italiano mi metti il tempo presente io traduco con il presente spagnolo correggete per favore questo corso è abbandonato a se stesso, che peccato


Amanda441657

è vergognoso che nessuno mai corregga gli errori di DL , hai ragione corso abbandonato da anni.....altro che scrivere" i nostri esperti lavorano sempre x migliore i corsi".......almeno non scrivessero palesi prese in giro ai danni di noi studenti


giumo2

dopo 8 mesi non è ancora stato corretto e forse nessuno correggerà mai!!!


Peter-Strider

Ci vuole pazienza... Continuiamo a segnalare! Un giorno o l'altro qualcuno degli sviluppatori sarà svegliato dal suo sonno incantato con un bacio di una Studentessa Azzurra... :-D


Anna667303

Grazie mi hai fatto sorridere però questo va proprio corretto in fretta


WeAndrea

Correggere il tempo verbale al presente ("escribe")


SilvanaBef1

escribiò no es un tiempo pasado? Me parece mas justo el escribe


Antonella920897

bien, estaban equivocados


BrunoDF3

Se 36 commenti concordi non sono sufficienti per correggere l'errore di Duolingo, non c'è speranza. Il problema è che per andare avanti, siamo costretti a sbagliare anche noi. Amen!


Candela499269

Un anno intero senza corriggere l'errore!!! Complimenti.


Amanda441657

errori ce ne sono molti , correzioni nessuna .Corso poco serio


tiziana118569

Lui scrisse un libro sulla Cina Correggere il tempo


Renato834092

Lui scrive = el escribe - Lui scrisse = el escribiò


Martinvasq518329

sveglia duolingo il tempo è poco e non possiamo perdere tempo


Anita_David

concordo con le segnalazioni precedenti


Daniela239046

ok pensavo di sbagliare io !!!


MarinaDeSa16

Concordo con gli interventi precedenti. "Scrive" è tempo presente


Diego10354

"Lui scrive" si traduce "el escribe" . In italiano Cina si scrive Cina e non China. Prego correggere


StefanoGandola

In italiano si scrive Cina!


Maria766720

Sono d'accordo con tutti gli altri che hanno fatto rilevare l'errore di tempo!


Costanza413690

Tempo verbale sbagliato....lui scrive el escribe.....


Nijey5

Él escribe....


Rachele324653

Tempo verbale da tradurre scorretto! Corregere...per favore invece che far perdere vite


Claudio94023

Lui scrive è al presente, cioè sta scrivendo, quindi El escribe non el escribió che sarebbe lui scrisse o ha scritto (come dite voi!)


Gamegirl89

Concordo con tutti


Gabriele_Faggion

[13/11/2020] ma qualcuno sti commenti li legge oppure no! Il tempo verbale non è coerente!!!


Marimba888

è presente, non passato, da correggere per favore


nena5000

Desde hace once meses no se corrige el error! Como lo han indicado varias personas la traduccion correcta es "el escribe un libro sobre China"! (27 Oct 2019).


gabriellab886328

mi associo oggi 5/11/2019


LuigiAgliano

Prima di formulare le domande e le risposte bisognerebbe evitare di bere alcolici. Alla fine non solo non impareremo lo spagnolo ma dimenticheremo pure l'italiano.


1069814469

Estoy de acuerdo con todos los comentarios. Tienen Ustedes que corregir. Gracias


NoojA0bV

Cosa aspettate a correggere, grazie?


pierluigitoro

Da correggere , scrive = escribe , scrisse= escribio'


serenellas52

Tempo presente e quindi "escribe". Correggere per favore. Grazie


giuseppe529673

él escribe è la risposta corretta


Simenon2020

...sulla "China" --> China non è una parola italiana. Dovrebbe essere - Cina -


Kissmyass1973

Escribio? Non è presente


IoNuI3

Non si fa in tempo a imparare che ti rimpinzano di errori. Anche il suggerimento dà escribe


Matteo644393

L' errore è di duingo. Perché la frase vuole il parente indicativo e nn il passato..... Asini.


Giacomo08021989

Ma vacca ❤❤❤❤ !!!! Hahaha


Cristina933030

Scrive è presente escribio è passato


Pidinchedda

evitate di correggere le risposte giuste


q24d4dSI

Escribiò è passato cioè scrisse . scrive al presente è escribe.


Roberto_Dext

La traduzione è errata. La frase è al presente non al passato remoto


guidoirald

Lui scrive... che ho tradotto con Él escribe... mi è stato corretto con il passato remoto Él escribiò...!!!


pinghel

17.12.20 c'è un errore evidente ...


fratantuono

Errore,da correggere


pinghel

Non vi sembra l'ora so correggere questo errore.


aldo931694

Duolinguo è fatto con i piedi, solo un ❤❤❤❤❤❤❤ farebbe il plus


fratantuono

Confero....è presente non passato


vittolag

I tempi verbali non concordano, quindi la traduzione risulta sbagliata


vittolag

E in italiano si scrive Cina, non China


vittolag

Scrive = escribe


MariaZullo1

Questa frase è sbagliata , perché in italiano è scritto al presente.. mentre voi lo date al passato. L'errore è di Duolingo


Monika969730

Lui scrive presento El escribio indefinido


aura438874

Il verbo è sbagliato


Marmari17

La frase è sbagliata se la risposta è quella richiesta. Quindi non lui scrive ma lui ha scritto


Jose83567

Presente de indicativo = escribe (scrive)


RossellaPo579711

E si.... correggere per favore "lui scrive" è tempo presente ... lo sapremo bene questo... no???


RossellaPo579711

Decidete se presente o passato. Escribe è presente escribió è passato


Giuseppina508469

Lui scrive è tempo presente non si può tradurre con escribió (passato)


Antonella920897

Él escribe perché mi dice escribió?non c'è scritto scrisse!


StefanoDalMaso

Mi accodo alle segnalazioni precedenti


marco915417

COMPLIMENTI DUOLINGO!!!


sibilla.cazzanti

Scrive=escribe. Non escribio


Antonia39080

È più il tempo che si perde a fare segnalazioni di quello trascorso a esercitarsi sulla lingua, in genere danno sbagliate cose accettabilissime, ma addirittura dare giusto il tempo sbagliato...! Sono refusi, o sviste, ma non vengono mai corretti!


alessandroerba

E comunque, verbo a parte, ad essere pignoli "china" in italiano vuol dire proprio un'altra cosa


Daniela769698

Scrive = escribe, correggere per favore


gaetano538472

por que mi traducion no es correcta?la computadora me da un error. Para mi se traduce asi- lui scrive un libro sobre China


RaoulBoggia

robe da matti...


Cecilia422366

L'errore ancora persiste! Duolingo sei diabolico!


GabriMal1

Scrive non può essere tradotto con escribio


LucaFirewolf

Ennesima cavolata di duolingo


Marie673456

Traduzione corretta secondo me : èl escribe un libro sobre (la) China


Manuelatobbysam

Non li sapete neanche voi i verbi


Marie673456

perché tu li sai?


Luciana74728

Il verbo è al presente...


Mary20452

È al presente "escribe " ca bene


DennisVolp

el escribe DEFINITELY!!


abulgher

Non si può che devo sbagliare una risposta per scriverla giusta


MarcelloPo530360

Lui scrive si traduce in el escribe, o no!? Invece voi me lo date come errore: io dico che c'è un errore nel vostro sistema. Provate a dirmi il contrario!


Paola228853

È un presente non un passato


Aidan84

Mi da errato ma è giusto escribe non escribió


MarcelloPo18

El escribe , è corretto


NicloCapra

Lui scrive è presente


Rossellacento

Il suggerimento "escribio" è errato


vacange

se non sapete i tempi ripassate!


Greta76383

Rimaniamo gli stessi della data di 1/11/2021, con lo stesso errore


Serena5-3-78

"scrive" tradotto è "escribe" NON "escribío" che tradotto è "scrisse/ha scritto"


Stefano956

Perché, dover scrivere China anche in italiano ne vogliamo parlare?? Sono assurdi!!!! Ho già fatto più segnalazioni, ma non corregono una mazza.


Rossellacento

Lui scrive = el escribe lui scrisse = el escribió


Chiara60560

In italian language China is wrong (right word is Cina)


Marie673456

è inutile continuare a fare commenti sulle traduzioni che DL propone -. per la maggior parte errate - perché non riusciremo ad ottenere nessuna risposta nonostante le infinite segnalazioni che ho mandato e che continuo a mandare! Penso sia una causa persa perché non ci risponderanno mai!!


Laura552128

le correzioni vanno segnalate dove c'è la bandierina. questo è uno spazio per gli studenti...quelle le leggono e spesso le accolgono e ti mandano pure una mail di ringraziamento...


bafac

Perché scrive è escribiò????


EnzaTheo

Palesemente non leggono le nostre richieste!


Paginogani

forse si intende : lui scrisse?


LorellaCin1

Perché mi segna errore scrive _ escrive????


Alice537197

Confermo anch'io che l'errore l'han


Rossellacento

Devo tradurre in modo errato perché la mia traduzione venga accettata


Giusy319581

Errore. Lui scrive e non lui ha scritto


Loredana616

Sbagliare è umano! Però duolingo, dopo varie segnalazioni, dovrebbe correggere questi errori!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.